Apple & The World (Part 2)

The video is privately analysed by your home hub using on-device intelligence to determine if people, pets or cars are present. You can view the last 10 days of activity in the Home app

Quella parte mi fa pensare che registra sempre ma magari interpreto male?

days of activity, non days of recording

Okay capito, ho googlato e sembra essere effettivamente cosi.
Potrebbe andare bene se la rilevazione funziona bene alla fine.
Ho cmq un sistema HDD che registra 24/7 gia’, quindi potrei fregarmene

Non incominciare a rompere il cazzo che stavo su PC in quel momento e non ho il magic trick per fare le accentate che invece ho su OSX (moar info sotto)

US Int prego

E che vor dí?

Facciamo adunata del PROmitato, altrochè!

Oppure sei hai Mac tieni schiacciata la vocale e OOOPS appare menu in sovrimpressione che ti fa scegliere quella che vuoi

IT’S MAGIC

Che hub hai? Qui ho 2 HomePods (1st gen) e Apple TV 4K (1st gen)
Non sono molto potenti in confronto agli ultimi ma la ATV dovrebbe riuscire a fare qualcosa

il trucchino alt+` lo uso su mac :asd: è l’unico sistema operativo dove funziona così di default :asd: una volta che ti abitui alla sequenza è decisamente più veloce di tenere premuto la vocale :sisi:

mica ho capito dove starebbe la convenienza nella programmazione. ok, hai ` ma non hai ’ :mumble: ?

senza contare che non hai la fondamentale § (che giuro in 25 anni di utilizzo di computer non avevo MAI notato prima di ora :rotfl:)

@gnr ma splittare la parte di domotica in un thread a parte? È interessante come argomento a se no?

ma il thread c’è già solo che sta non so dove :asd:

1 Like

:lode:

Penso sia questo quello principale anche se c’è ne sono altri

Si scusa, ero cotto stanotte :asd:

Vabbè con “usiamo” intendevo il PROburo :saw:

e ci posti pure spesso :nono:

Ah sì? Avevo letto che la differenza con l’m2 era quasi zero, e che si erano concentrati più che altro sul ridurre i consumi

Posto che la durata della batteria era già veramente sbalorditiva, almeno per come ero abituato

HKSV non registra 24/7 ma “solo” eventi, cosa che comunque è quella che ti interessa

non sapevo dove l’avessero scaricato quando hanno ripulito Agorà :asd:

tra M2 Pro e M3 Pro si, c’e’ poca differenza e hanno cambiato il bilanciamento aumentando i core efficienti.
M3 Max invece e’ una bestia, grossi miglioramenti, specie lato GPU

Ah ok, si parlavano dei pro e non dei max in effetti a memoria

Invece cambio argomento, qualcuno sta avendo problemi con Chrome in full screen?
Da un mesetto ogni tanto capita che non si riesca più a cliccare, ed è necessario togliere il full screen e rimetterlo, a me è successo.un paio di volte ma a un mio collega succede di continuo (anche con brave) :mumble: