Apple & The World (Part 2)

Totalmente contrario:
il PROburo posta praticamente solo qui quindi un fork del 3d andrebbe solo a svilire la parentesi domotica

1 Like

Successo una volta anche a me non prendeva piu mouseover ma solo click.
Riavviato e tutto funziona.
Se lo chiudi e lo riapri con CMD+SHIFT+T puoi riaprire tutte le finestre che avevi prima btw.

@MC Ti mettiamo in Videocall, non ti preoccupare :approved:

Piu’ che altro bisognerebbe spostare il thread di domotica su tech zone secondo me

1 Like

Ecco qua il topic di discussione per i prossimi 7gg.

Gli utenti hanno già diverse scelte per quel che riguarda la messaggistica, e Apple non ti costringe di certo a usare iMessage invece degli altri. Qualsiasi altra app, a dirla tutta.

Chissà cosa è in grado di sniffare il loro RCS per rompere cosí tanto i coglioni.

Guarda paradossalment esecondo me gli(mi) farebbero solo un favore se integrano iMessage con le altre app di messaggistica così posso cancellare sia Whatsapp che telegram e resto solo con iMessage :dunnasd:

1 Like

Questa è roba del Promitato visto che dicono che l’info è accennata nel 10-k :dunnasd:

che non si dica poi che Apple fa solo roba proprietaria :asd:
da questo fronte collabora da anni con tutti i maggiori player dell’industria per portare innovazione a tutto il settore

Continuasse così che mi sembra che non sia una catastrofe per nessuno :asd:

https://x.com/Humane/status/1722668651705430154?s=20

alcune cose interessanti, overall non so la mancanza di uno schermo e’ un grosso problema per tante persone

Home Key penso non sia supportato da nessuno rn :vface:

1 Like

Ciao a tutti! vi rompo ancora con un paio di richieste/consigli

il mb Air 2014 è “morto” . o meglio è morto il wifi e dopo averlo piallato e reinstallato l’OS il wifi continua a non andare.
non funziona nemmeno chiavetta USB Wifi e non funziona nemmeno un dongle ethernet/usb. NON CAPISCO COME MAI MA VABBE. immagino sia un controller morto… le prese usb funziano, chiavette di memoria funzionano, mouse funzia…

ora. il computer è cmq vecchi
serve come videochiamate, pacchetto office e poco piu. al mediaworld vendono un air m1a 850 euro NUOVO. mi pare un bel deal

GNR ha un air 13 pollici i3 2020 che è carino ma non mi dice a quanto me lo vende e non so… mi pare un prezzone 850 per un m1 no? che dite? dovrebbe durare nel tempo…

pareri? consigli?

M1 nuovo… e vivi felice per i prossimi anni

1 Like

M1 a 850 euro e’ ottimo, ma se proprio vuoi stare tranquillo per tanti anni ci attacchi 180 euro in piu e a 1030 euro c’e’ M2

Per 180 euro in piu hai:

  • display migliore
  • nuova scocca con magsafe e speaker migliori
  • fotocamera facetime migliore
  • batteria leggermente piu capiente

secondo me per 180 euro spalmati su un arco di 5 anni che ti dura “minimo” questo portatile, andrei tutta la vita di M2

1 Like

PS: @mbiu 3D Movies Appear in Apple TV App Ahead of Vision Pro Launch - MacRumors

sarai gia’ informato no? :asd:

ho provato a spingere su questa opzione che mi sembrava la migliore ma:

cmq eravamo gia al pelo col budget
SONO GIA AL MEDIAWORLD :girl:
DOMANI LO DEVO USARE lo voglio ora

quindi ora a casa ho un bel mcbook air m1

incredibilmente ho trovato chi si compra l’air vecchio col wifi sputtanato a 50 euro :asd:

1 Like

mkhdb usa ancora un m1, ha annullato l’acquisto di m3 :asd:

1 Like

Alla fine oggi con un amico abbiamo smontato il Mac tolta e rimessa la scheda wifi ed è ripartita :v
Quindi ora il vecchio air funzia
Me lo rivendo meglio a sto punto… 6 euro per il tasto mancante e forse 35 per la batteria… L attuale ha quasi 3000 cicli di carica :asd:
Cosa posso chiedere con la batteria nuova? Un 150 euro son troppi?

edito che ho bisogno di aiuto. il mac è un air modello a1465 emc 2631

la batteria è sicuramente questa

ma il tasto GIU??