[QUOTE=CrazyWildhog;20237502]Cambio un attimo oggetto perché non ho seguito tutto il percorso, la situazione covid quanto ha peggiorato tutto l’iter? Che palle. La menano con la mortalità bassa ma tanto proprio non capiscono che le vittime collaterali del virus sono persone in condizioni tipo l’op[/QUOTE]
Sono un bel po’ di cazzi, il centro trpianti di padova a febbraio e marzo ha stoppato i trapianti, e nel 2020 ne ha fatti per ora solo 18 contro i 35 del 2019
Se le TI e le rianimazioni sono occupate da gente che sta crepando per il covid, capisci che non possono programmare questi interventi, aggiunge un ulteriore gamble, se uno di noi (o io) capita un urgenza dove ha necessità di trapiantarsi, ma è tutto pieno, indovina che succede, o uno trapiantato che ha un mezzo rigetto e deve stare 1 settimana all’ospedale, come nel thread COvid di agorà si fan notare il Covid uccide molto indirettamente, cosa che sfugge a molta opinione pubblica
[QUOTE=Barlume;20237872]
Poi, sicuramente, diva suggerirebbe a Meschio di fare tutte attività di divertimento e massimizzare i prossimi 15 anni per raggiungere vette di vario tipo, come diventare un pittore/scrittore o fare altro che non lo onerino di ulteriore fatica, vista la difficoltà della sua situazione.
[/QUOTE]
L’informatica mi piace e vorrei avere uan carriera appagante e dlle condizioni economiche decenti, ma più che altro mi è stato proposto da mio padre che se avessi voluto, mi avrebbe fatto girare il mondo e viaggere, abbiamo dei risparmi, e poi ?
Fare ste cose non migliorerebbe la mia situazione, rovinerebbe risparmi familiari e perderei tempo perchè i miei problemi futuri non li risolvo, soprattutto economici, oltre che gravare sulle spalle ulteriormente della mai famiglia, io ho dei fratelli, non posso scialacquare tutte le risorse per me, e vorrei cercare di non essere un peso per nessuno, nè per la mia famiglia (genitori e fratelli) nè per la mia morosa, come ad esempio rinunciare al trapianto dire bona lì, avere forse 10 anni di vita, forse e gli ultimi di agonia dove richiedo supporto e li metto nell’obbligo senza che loro abbiano potuto decidere di pulirmi il culo, anche loro hanno una vita
[QUOTE=arcanis90;20237876]Perché? Fa diversamente di solito?
[/QUOTE]
Diva la leggo meno sul forum ultimamente, ma la ricordavo molto diversa e la ho sempre apprezzata, wildog ha espresso il suo parere in modo più apprezzabile, questo tifo da stile thread politica pensavo fosse inappropriato qua su addio e in questa condizione, soprattutto perchè io personalmente non penso di pormi, almeno qua in un modo deplorevole