Una forza di volontà davvero esemplare, massima stima ![]()
gg a te
Ora sono in lista, questo comporta che da domani, 2 settimane, 1 anno o 2 io possa essere chiamato per l'operazione
Vi dirò ci ho messo 2/3 anni per accettare la cosa e decidere di seguire l'iter, ero pronto a mandar giù le secchiate di merda e avevo aspettative molto poco rosee sull'operazione e nel complesso il prezzo che dovevo pagare, mi ero già spoilerato l'opuscolo 1 anno e mezzo fa, che mi han dato l'altro ieri
http://www.unitp-pd.it/assets/components/unione/images/pagine/EDUCAZIONE%20TRAPIANTO%20NUOVO%20PDF.pdf
Ma il diavolo si perde nei dettagli, e li non spiega i primi 7/10 giorni di inferno, che vi assicuro sarà la cosa più brutta della mia vita dopo analisi 1 (si scherza)
Mentre mi illustravano, so che le devo fare, son disposto a fare quei giorni di totale inferno, ma solo perchè ho aspettative rosee come carriera universitaria, spero lavoro, la mai compagna che ci vogliamo sposare e poi appena possibile anche fare un figlio, gli amici e ovviamente i familiari, senza alcune delle cose sopra francamente non ne varrebbe la pena, ma io faccio i conti ora e sono nella situazione in cui sono disposto a patire tutta sta merda, spero che vada tutto bene e non m iriferisco solo a sopravviverci ma anche ad avere un decorso a lungo termine, almeno 15 anni di vita mi aspetto di guadagnarli, ma sostanzialmente non posso saperlo e prendo i lcazzo che viene
Non so se farò in tempo ad avvisare io su ngi, qua o su agorà quando mi chiameranno, considerando poi che potrei essere chiamato e rispedito a casa se i polmoni che arrivano non siano perfetti, alcuni di voi mi hanno su facebook, vedo di lasciare i dati di login alla mia dolce compagna nel caso per aggiornare visto che i i primi giorni non sarò cosciente e la prima settimana avrò altro a cui pensare
[QUOTE=meschio94;20237043]Ho finito ieri il ricovero finale preliminare a Padova per l’immissione in lista di attesa
Ora sono in lista, questo comporta che da domani, 2 settimane, 1 anno o 2 io possa essere chiamato per l’operazione
Vi dirò ci ho messo 2/3 anni per accettare la cosa e decidere di seguire l’iter, ero pronto a mandar giù le secchiate di merda e avevo aspettative molto poco rosee sull’operazione e nel complesso il prezzo che dovevo pagare, mi ero già spoilerato l’opuscolo 1 anno e mezzo fa, che mi han dato l’altro ieri
Ma il diavolo si perde nei dettagli, e li non spiega i primi 7/10 giorni di inferno, che vi assicuro sarà la cosa più brutta della mia vita dopo analisi 1 (si scherza)
Mentre mi illustravano, so che le devo fare, son disposto a fare quei giorni di totale inferno, ma solo perchè ho aspettative rosee come carriera universitaria, spero lavoro, la mai compagna che ci vogliamo sposare e poi appena possibile anche fare un figlio, gli amici e ovviamente i familiari, senza alcune delle cose sopra francamente non ne varrebbe la pena, ma io faccio i conti ora e sono nella situazione in cui sono disposto a patire tutta sta merda, spero che vada tutto bene e non m iriferisco solo a sopravviverci ma anche ad avere un decorso a lungo termine, almeno 15 anni di vita mi aspetto di guadagnarli, ma sostanzialmente non posso saperlo e prendo i lcazzo che viene
Non so se farò in tempo ad avvisare io su ngi, qua o su agorà quando mi chiameranno, considerando poi che potrei essere chiamato e rispedito a casa se i polmoni che arrivano non siano perfetti, alcuni di voi mi hanno su facebook, vedo di lasciare i dati di login alla mia dolce compagna nel caso per aggiornare visto che i i primi giorni non sarò cosciente e la prima settimana avrò altro a cui pensare[/QUOTE]
Ma perché vuoi figliare?
[QUOTE=DiviX;20237177]Ma perché vuoi figliare?[/QUOTE]
perchè è un desiderio di entrambi
[QUOTE=meschio94;20237182]perchè è un desiderio di entrambi[/QUOTE]
Il desiderio di condannare un ipotetico figlio a vivere in un mondo di merda senza un padre?

Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=meschio94;20181446]
Ovviamente ci doveva essere qualche sfiga, compagna è portatrice sana della mia patologia.[/QUOTE]
[QUOTE=Nomeacaso;20237196]Madonna che edgelordismo[/QUOTE]
Sicuro? Non ho nemmeno tirato in ballo le odds di condannare il figlio alla stessa esistenza.
[QUOTE=DiviX;20237188]Il desiderio di condannare un ipotetico figlio a vivere in un mondo di merda senza un padre?[/QUOTE]
E se invece il figlio VOLUTO crescesse con il Padre con le palle d’acciaio?
[QUOTE=MC_;20237214]E se invece il figlio VOLUTO crescesse con il Padre con le palle d’acciaio?[/QUOTE]
Ma che cazzo stai dicendo? Guarda che è una roba seria.
Come ti permetti di giudicare una scelta razionale di una coppia?
Che cosa ne sai della loro forza?
Dall’alto di che esperienze di vita stai pontificando?
[QUOTE=DiviX;20237188]Il desiderio di condannare un ipotetico figlio a vivere in un mondo di merda senza un padre?[/QUOTE]
io faccio il possibile per essere presente finchè posso, non ho puntato la pistola alla mia ragazza, pure mio suocero ha perso il padre a 2 anni e un amico in età adolescenziale e non son venuti su delle merde
Se devo fare sti ragionamenti allora mollo la mia morosa perchè tanto spreca del tempo che morirò tra non molto e mi butto giù da un ponte divx
Che vuoi ti dica
Ma io boh.
MEschio tua morosa è una persona adulta e consapevole e può SCEGLIERE, il tuo ipotetico figlio no. Dimmi tu se c'è differenza.