Apice raggiunto, la situazione puó solo peggiorare

Meschio mi sei venuto in mente quando ho letto che anche Natangelo (il vignettista) ha appena avuto un pneumotorace.

Qui il suo racconto a fumetti l:

https://natangelo.org/2019/10/31/morfina-speciale-halloween-2019/


Lo so, anche qualche amico in RL me la ha segnalata, ma vuoi sapere la parte divertente ?

Io nella mia coppia di mutazioni non ho nessun f508del, ovvero ricado nella casistica di quel 10% che non può usufruire del farmaco, le mie due mutazioni sono ignote


Mi vien da ridere vederla adesso, anche se non sono compatibile, mio padre mi diceva sempre negli anni di mantenermi perchè sarebbe arrivata una cura, io gli rispondevo che non sarebbe mai successo, avevamo ragione entrambi è arrivata ma non per me

In ogni caso non cura i danni accumulati, quindi anche fossi compatibile penso me la sarei presa nel culo uguale


sei una ROCCIA
ciao meschio


fosse stato qualunque altra facolta` non avrei detto nulla ma essendoci passato....

lascia stare
l'esperienza che puoi farti mollando la facolta` vale infinitamente piu` del tempo sprecato per frequentare quei corsi


fatta pure io a modena, ingegneria informatica.
mollarla è stata la decisione migliore
Faccio degli aggiornamenti

Tramite i commenti qui, alcune esperienze di vita di amici ho deciso di mollare ing inf. per una miriade di motivi, la stanchezza di rifare le stesse cose, lo sconforto psicologico di essere ancora fermo, la durezza del corso per le materie trattate e per gli esami selezionatori visto che l'ateneo non riusciva a gestire il nr di persone essendo indirizzo aperto

Son passato a informatica nell'anno 2018/2019 verso novembre, ed è stata al cosa migliore che potessi fare, c'è stato un cambiamento di approccio nello studiare, dopo gli anni maturati a ing, e mi ha dato nuova linfa vitale per mettermi in gioco, sto andando bene, non sono totalmente in pari per ora, ma sto cercando di recuperare e punto di laurearmi in corso salute permettendo, sto passando gli esami, vedo il frutto dei miei sforzi ed ho più interesse per le materie trattate essendo meno astratte (tipo assenza di analisi 2/ fisica tecnica assenti, ho molti più esami di ciccia del mio campo)

Direi che questo aspetto universitario lo sto sistemando a fatica, ma sono molto determinato in questo momento e fatico a riconoscermi sopratutto nello studio

La salute è ancora lì, ormai sciare non mi è più possibile, ci ho dato a mucchio dopo l'anno scorso che ad andalo è stata più una sofferenza che un divertimento, cerco di mantenermi, devo finire gli esami per entrare in lista, non mi manca molto, siamo un po' in ritardo perchè sono in ballo per operarmi ai coglioni, se mai volessi avere dei figli devo metterli via ora prima degli immunosoppressori, la compagna è sempre felicemente lì, gli amici mi sono vicino e cerco di costruirmi un futuro per una carriera che mi possa piacere, mi possa dare da mangiare e che potrebbe permettermi di vivere con i miei problemi futuri

Domani è il mio 26ismo compleanno, non son contento di dove mi trovo, avrei voluto già essere laureato almeno, ma sto imparando a perdonarmi e a valutarmi più che come i coetanei, come quelli con i miei problemi, penso che dove punto sia sopra la mia media di aspettative

Un passo alla volta, piano piano ce la posso fare, anche se è molto difficile ed ho dei momenti dove mi vien da piangere, ma li riempio con lo studio così non ci penso
Serve a poco ma good luck

prima del “volere” c’è il “potere”, ho altri problemi ma credo di poter capire quel che dici. per il resto, never surrender :)

bella meschio, sticazzi dell'università, la vita ti insegna che ognuno arriva dove cerca di arrivare a tempistiche diverse. Non ti pressare perché sei deviante rispetto la social norm ma sii contento che hai finalmente capito la strada che devi perseguire; da questo punto di vista è un mega win

Meschio #1 fanboy
Un mega abbraccio Meschio
Tanta stima
Daje meschio, i figli preservali che i coglioni li hai di acciaio puro e sarebbe un peccato buttarli via
Continua cosi, tantissima stima


I lold.

Vai mUschio! Fatte coraggio, che stai giocando in hard mode.
grande Meschio
<3
Ormai ci siamo, settembre max ottobre dovrebbe chiamarmi padova per fissare 5 giorni di relax all'ospedale con operazioni, controlli psicologi, poi valutano e mi mettono in lista o subito o dopo qualche mese

Ho fatto prelievo chirurgico di spermatozooi lì han trovato tutt'apposto

Ovviamente ci doveva essere qualche sfiga, compagna è portatrice sana della mia patologia.

Per il resto uni va egregiamente e 2021 se tutto va bene mi dovrei laureare, sto sputando sangue per gestire tutto, trapianto, operazioni, esami, lezioni per ora non sono ancora in burnout

Poi mi tocco le palle perchè probabilmente va tutto a puttane tra poco come al solito
daje