Apice raggiunto, la situazione puó solo peggiorare

porca troia,io sono in burnout da mesi con 1/10 dei problemi .

gg a te
Ho finito ieri il ricovero finale preliminare a Padova per l'immissione in lista di attesa

Ora sono in lista, questo comporta che da domani, 2 settimane, 1 anno o 2 io possa essere chiamato per l'operazione

Vi dirò ci ho messo 2/3 anni per accettare la cosa e decidere di seguire l'iter, ero pronto a mandar giù le secchiate di merda e avevo aspettative molto poco rosee sull'operazione e nel complesso il prezzo che dovevo pagare, mi ero già spoilerato l'opuscolo 1 anno e mezzo fa, che mi han dato l'altro ieri

http://www.unitp-pd.it/assets/components/unione/images/pagine/EDUCAZIONE%20TRAPIANTO%20NUOVO%20PDF.pdf

Ma il diavolo si perde nei dettagli, e li non spiega i primi 7/10 giorni di inferno, che vi assicuro sarà la cosa più brutta della mia vita dopo analisi 1 (si scherza)

Mentre mi illustravano, so che le devo fare, son disposto a fare quei giorni di totale inferno, ma solo perchè ho aspettative rosee come carriera universitaria, spero lavoro, la mai compagna che ci vogliamo sposare e poi appena possibile anche fare un figlio, gli amici e ovviamente i familiari, senza alcune delle cose sopra francamente non ne varrebbe la pena, ma io faccio i conti ora e sono nella situazione in cui sono disposto a patire tutta sta merda, spero che vada tutto bene e non m iriferisco solo a sopravviverci ma anche ad avere un decorso a lungo termine, almeno 15 anni di vita mi aspetto di guadagnarli, ma sostanzialmente non posso saperlo e prendo i lcazzo che viene

Non so se farò in tempo ad avvisare io su ngi, qua o su agorà quando mi chiameranno, considerando poi che potrei essere chiamato e rispedito a casa se i polmoni che arrivano non siano perfetti, alcuni di voi mi hanno su facebook, vedo di lasciare i dati di login alla mia dolce compagna nel caso per aggiornare visto che i i primi giorni non sarò cosciente e la prima settimana avrò altro a cui pensare
Dai cazzo

Ma perché vuoi figliare?


perchè è un desiderio di entrambi


Il desiderio di condannare un ipotetico figlio a vivere in un mondo di merda senza un padre?
Madonna che edgelordismo
Daje meschio


Sent from my iPhone using Tapatalk



Sicuro? Non ho nemmeno tirato in ballo le odds di condannare il figlio alla stessa esistenza.
Per una volta sono d'accordo con Nomeacaso, incredibile questo 2020.



E se invece il figlio VOLUTO crescesse con il Padre con le palle d’acciaio?


Ma che cazzo stai dicendo? Guarda che è una roba seria.
Che cazzo stai dicendo tu direi.
Come ti permetti di giudicare una scelta razionale di una coppia?
Che cosa ne sai della loro forza?
Dall’alto di che esperienze di vita stai pontificando?


io faccio il possibile per essere presente finchè posso, non ho puntato la pistola alla mia ragazza, pure mio suocero ha perso il padre a 2 anni e un amico in età adolescenziale e non son venuti su delle merde

Se devo fare sti ragionamenti allora mollo la mia morosa perchè tanto spreca del tempo che morirò tra non molto e mi butto giù da un ponte divx

Che vuoi ti dica
Hai 75% di odds di fare un figlio con la CF ma va benissimo? E bisogna dirgli bravo bravo vai cosi' che va tutto bene? Condannare un ipotetico figlio a 1) una malattia terribile e 2) pure rischiando di non avere più un padre da un momento all'altro, eh però "si fa il possibile".

Ma io boh.

MEschio tua morosa è una persona adulta e consapevole e può SCEGLIERE, il tuo ipotetico figlio no. Dimmi tu se c'è differenza.


Mi spaice divx, 75% se figliamo naturalmente ma non possiamo, l'ultima cosa che voglio è un figlio con FC ed è una condizione necessaria per me, è già stato discusso anche con dottori, l'unica cosa che possiamo è inseminazione artificiale, dove impiantano l'ovulo dopo aver testato che il figlio non abbia la FC al 100%, sarà ovviamente portatore sano


Si tratta di genetica.
Meschio rischia molto, più il figlio potrebbe avere alte chance di avere lo stesso problema.
Sono questioni su cui riflettere.

Ma meschio è intelligente, stanno anche sviluppando cure.
Non metterà a rischio un eventuale figlio per egoismo di paternità.
Farà un passo alla volta e molto ragionato.
Io francamente Divix non so che dirti, io sto insieme da 6 anni con la mia attuale morosa, abbiamo una certa esperienza di vita, entrambi stiamo facendo delle scelte, son state fatte delel considerazioni con i pro e contro

Io prima di mettermici ufficialmente gli ho detto cosa sarebbe successo, e dopo 4 anni di relazione che dovevo decidere per i ltrapianto gli ho ricordato un aultiam votla cosa sarebbe successo e gli ho detto di pensarci bene un ultima volta

Penso di aver operato sempre in modo non egoista per questa relazione e sono in pace con me stesso, so chi sono, so cosa voglio e non mi son mai nascosto nulla, infatti queste tue considerazioni non mi scalfiscono perchè ormai son già state elaborate in molti più anni



Quindi ricapitolando non ne sai un cazzo e straparli.
Se meschio dopo 26 di vere lotte è tranquillo in questa scelta io non penso minimamente sia questione di egoismo.

“Eh ma la vita è una merda”
La tua, forse.


Fare figli è una scelta egoista perché il figlio mica ti chiede di nascere
Indipendentemente da tutte le questioni individuali.

Poi devi fare in modo di permettere a tuo figlio di avere le migliori opportunità.
Ribadisco, io credo che meschio sia intelligente, quindi saprà lui cosa è ragionevole data la sua condizione.
Ma, senza ulteriori dettagli, che ha fornito lui dopo, la situazione era preoccupante.

Sicuramente ci sono altri fattori che lui sa e che gli permettono di fare questa scelta in coscienza.
Ma, senza saperli, c'è molto da riflettere.