Anthares, noooooooo!

Piantala di fare il moccioso.
Avion... perchè rispondi seriamente?
Io direi di tornare al buon vecchio...

Rosica, Rosica...


La verità è che abitano assieme e tutte le sere si vedono la cassetta di "Alba Rossa"!

Ricordate l'America conquistata dai comunisti?

Mmmmm ragà gli ultimi 2 post sopra a me cominciano a far degenerare il topic, che fino ad ora è stato squisitamente comico, questa qua sotto poi...



Naaaa!

Io gongolo, ragazzo mio! GONGOLO!

Vi ripiccate come all'asilo
Just Nof3ar,
c'è una differenza fondamentale fra me e Cartman...io ho l'M16 e lui un altro fucile...

Anth...lo so che non mi hai bannato.
Sei un comunista perchè ti comporti da tale...non sei l'unico...circa l'80% di NGI, oggi esistete anche voi catto-comunisti e siete più comunisti dei veri comunisti.
I miei thread se vuoi ignorali pure...tu e la tua stirpe...se a certe cose non ci arrivate finchè non le sentite sulla vostra pelle sono ben cazzi vostri.

Avion...ti assicuro che prima di spararmi sparo a tutti gli altri

Nemo...tu fai pena ai cani...

Igor..."dovrebbe" essere equidistante...
Io non ho bisogno di sdoppiar niente, mi serve per postare quando me ne bannano uno ...tu parli di darmi ragione??? Ma quandomai???
Il fucile ce l'ho...non lo considero una persona ma un oggetto inanimato atto a farmi divertire il sabato pomeriggio in cava.
Se vuoi misurare il mio "colà" ci contattiamo tramite e-mail e mi presti un attimo la tua lei così te lo spiega cosa devo compensare...ammesso che la mia lei voglia..
Le idee che esprimevo io sulle armi comunque erano quelle di un certo Cesare Beccaria padre della criminologia...non un pinco pallino qualunque come voi tutti e me.
DAIII...DAMMI QUEL GIOCHINO SUI ROSSIIII CE l'HAI DAVVERO!!?????
PS: comunque anche tu con i doppi nomi non scherzi...è perchè bannano anche te??

Payback,
aspetta 5 anni va...lol...comunque le belle gnocche è da un bel po' che girano...

Corvetto,
2.Beh...lui pesa circa 95 Kg...io un po' meno...lui è brutto ed io sono + bello....vorrei andare avanti ma non voglio che mi meni..lol.
Non abbiamo bisogno di avvertirci quando ci sono i rossi su NGI...è scontato.

Beppe...lo ha fatto perchè si deve parare il culo davanti a tutti...eh..
Cartman non convive con me...beh...che schifo, non c'è posto per due sceriffi nella stessa casa...lol.
Beppe è bello "Alba Rossa"?
LOL.. LE 3 "BARZELLETTE" DI CASINI.. POI RIDONO PER LE TRE DOMANDE DI RUTELLI
AHAhahahahah l'm16

da suuu ci sono i poligoni di tiro , fai il bravo .
Hey...JUST...ma cosa centrano i poligoni??
Certo che ci sono...

E io Eolo!
HAHAHAHAH...bella...vai a leggerti quella che c'è su manicomio.....


questa mi mancava...certo dopo i nazisti rossi di Bossi non mi stupisco + di niente


Hicarus.. hai qualcosa contro la mia sapiente e dotta ricerca su cartman e Casini ?


l'ho chiesto io il ban tuo: se hai problemi piantala di frignare in giro e
o vieni sul forum mio (MUAHHAHHA COSI' TI EDITO L'IMPOSSIBILE) oppure il mio icq lo trovi nel profile.

E certo che cmq ce ne vuole per fare incazzare un tipo tranquillo come me !


Le città sono identiche...si proprio. IO ho scritto California, Casini dal Connecticut. Forse non lo conosci la geografia...ti faccio un esempio. Lisbona -Mosca.
Ma non l'hai capito perchè ha messo Connecticut? Ma sei così lamer che non l'hai capito? Perchè li c'è la fabbrica che produce gli M16, il suo fucile. Gle le volete far dire ste cose...
Come volete. E poi lui ha detto di essere italiano, io mai.

Ciao (lamer)


Nemo, che dire. Non lo pensavo prima (veramente), ora ne sono convinto. Sei un coglione.
Ciao.

Controlla gli Ip, fallo fare a qualcuno allora.


IO non ho una ipotesi su di te, ho una certezza. sei un povero stupido che non sa di quello che dice. La tua stupidaggine questa settimana l'hai già detta (vedi poi aria fritta), vuoi fare il bis? Tanto per te....



HAHA...sei un mentecatto/a a frignare siete stati voi....vi siete offesi come dei bambini...avete pianto...siete andati a piangere perchè i coglioni non li avete...siete in 10 contro uno ma mi basta una barzelletta per sbaragliarvi...falliti!!


lisbona e mosca fanno parte di continenti diversi ... gnorante ...


Stai attento Casini, stai andando contro le persone sbagliate e nel modo sbagliato...Ti ho difeso su Manicomio, ma mo non esagerare, non conosci nulla di quel posto, non è solo un Forum come questa c***a di Agorà...Fammi il piacere personale di chiuderla qua per quello che riguarda Manicomio appunto, ok?