Anthares, noooooooo!



ROTFL

...qui c'è grossa crisi...


Scusaci tanto se i nomi delle citta' da cui scrivete sono prese entrambe dagli stati uniti d'america , se il vostro numero di post e' pressoche' identico ... se dove posti tu posta anche lui .

Tranquillo , amo le coincidenze .. ti portano inevitabilmente alla soluzione
Fortunato, guarda che mica ti ho bannato io (stavolta )

Perchè dovrei ammettere di essere comunista?
Se lo fossi lo farei, posso dire di essere una persona di estrazione prettamente cattolica vicina a certi ideali della sinistra e a certi altri della destra.

Questo non è che lo ammetto, lo dico tranquillamente, perchè è così.

Per il resto ti commenti da solo, non perdo tempo a risponderti nè a bannarti, arriveremo a un punto dove l'indifferenza nei tuoi confronti sarà talmente generale che sui tuoi thread rimarranno solo le ragnatele del web.

Divertiti.

[ 07-06-2001: Message edited by: Anthares ]



bhe non è proprio certezza come il vecchio caso Napalm smascherato ma c'è un legittimo dubbio
adesso state proprio rompendo i coglioni.
che cazzo volete postate dicendo basta politica ripostate con i rosikate per altri quatttroannierotti poi riripostate che avete cambiato idea e si riririrposta non su manicomio ma su agora e che cazzzooo avete rotto le palleeeeeee,invidio Ant che ancora riesce a mantenersi calmo e rispondervi.
ma andate tutti a cagare e lasciateci in pace.
adesso chiedete il ban per target per le parolacce cosi almeno avrete qualcosa d'altro per attaccare il "comunista" Anthares perchè lascia spazio hai "sinistrorsi"
siete una massa di lamer e mi limito a questo per il momento,intanto mi rifaccio un account nuovo e allora si che ci divertiremo mauamauamauamauamaauamauaamauamaa

[ 07-06-2001: Message edited by: target-one ]
E ti chiamerai terget-two?

Ma imparare l'italiano NO?

Chibo, visto che in casa sei pieno di armi sparati...
Chibo, casini cartman.. la trinità del dio Idiozia. . o peggio Ignoranza. . .
Mi fate pena. Davvero.
no mi chiamero AVION TARGET o lamer, il TERGET lo usi per pulirti il culo e poi lo ricicli come tovagliolo??
p.s. non dimenticare PARLA COME MANGI ridoppiosuperlamer.
Chibo dammi retta!! parlare di politica ti fa mooolto male. I comunisti devi averli nella testa perchè al rosso io associo solo la Ferrari ).
Anth lo conosco bene ma più che rosso mi sembra molto nero per via della zazzera incolta e idem la barba da corvaccio . Ma quello che fa nel segreto dell'urna è affar suo e basta, perchè non è un politico e non deve per forza schierarsi pubblicamente con qualcuno, anzi un moderatore deve essere equidistante.
Ancora su Chibo alias...alias....(semiserio) se una persona ha bisogno di sdoppiare la propria identità per esprimere opinioni, pareri e poi darsi anche ragione credo abbia qualche serio problemino che in termini medici chiamano anche SCHIZOFRENIA....mai sentita?
Però convengo che non è il forum il posto dove parlare dei tuoi problemi con il mondo, caro chibo, e del perchè vorresti un fucile semiautomatico per amico, perchè se lo avessi veramente, avresti già conosciuto le patrie galere, ma di solito queste manifestazioni di volontà di potenza si spiegano con la psicologia della compensazione che interviene in questi casi cioè chi è carente colà compensa con una lunga pistola....ci siamo intesi?
Attento chibo quando scenderai per le strade a fare piazza pulita dei rossi con il tuo m16, li potrai identificare per la falce e martello olografica sul petto, 100p se li blasti al primo colpo...ma se entri nello shop tra il primo e il secondo livello trovi il Mega-reveal un potente scanner neurale che ti permette di identificare i rossi non dal colore (di notte come faresti con la visione b/w?) ma dalla tomografia assiale del cervello che devia inevitabilmente a sinistra )))))))))

(anth...hai capito chi sono?)
io si!
Ma concentrarsi su cose piu' importanti no eh?
dai ragazzi che e' estate, ci sono le belle gnocche al mare, tanto sapete gia' come finira' la storia, governo caduto a novembre o giu' di li' che lo volgiate o no
su su siamo seri dai
Tho... Payback!
Mi mancava!
Ti mancavano le sue sparate idiote? A me NO...



Eeeh maddai un errore di battituraaaa... Cmq lamer ti si addice molto molto di piu', data la tua intrinseca idiozia (gli idioti non si rendono mai conto di essere tali perche' si credono nel giusto) e la tua attitudine a offendere aggratis peggio di quanto faccia Casini/Chibo...

E vorrei far notare che "parla come mangi" lo dicono sempre e solo quelli che non sanno l'italiano, non avendo argomenti per poter difendere la propria ignoranza...
hum.. Casini e CArtman
1 sono la stessa persona ... con gravi problemi di schizofrenia

2 non sono la stessa persona. Sono due amici che abitano vicini...e appena uno posta/apre u topic/ viene bannato ( ) chiama l altro a dargli manforte (uee cartman corri su agora' sono assediato dai comunisti!!! stanno per catturare la base e ho finito le granate!!!)...


quale delle due ipotesi e' piu' squallida?
ai posteri l ardua sentenza...


Bravo Cartman!

Cambiamo argomento.
Comincio a provare un certo interesse per l'acitilop....


Come comunista???

Se ha tacciato me di essere un provocatore degli elettori di destra!

No, no!

Anthares è uno dei vostri!



Anch'io già da tempo avevo un piccolo sospetto...

Poi già un paio di volte hanno fatto in modo di postare nello stesso minuto per dimostrare il contrario.

Se non sono la stessa persona convivono.
LOL
Povero Anth... i comunisti lo tacciano di fascismo... i fascisti di comunismo...
MUAAHHAHAHAHA non lo vuole nessuno, tutti lo scaricano agli altri!



Proprio per questo!

Abbiamo pochi mesi per divertirci un po'.

Le gnocche possono anche aspettare, il cavaliere se ne va presto...

Meglio goderselo finchè si può!