Anthares, noooooooo!

No dai non puoi farmi questo! Dopo quello che c'è stato fra noi!

Su manicomio (prima volta che visitavo ieri) dicono che di politica si deve parlare su Agorà.
Su Agorà dicono che deve andare in "Aria fritta"
Su "Aria fritta" non si può rispondere....

Che scaricabarile. Ben architettato però...
Sai...solo i compagni possono gongolare per la politica su Agorà.....
Ha fatto bene IMHO... queste polemiche/frecciatine/biechi attacchi hanno veramente stufato, sia da una parte che dall'altra.
Certo....bisogna lasciare solo quelle dei compagni..


sbaglio o si era detto di non parlare su agora? dai non rompete parlatene in icq
Ah si, e il post "E due.." ?
Il fatto è che si puo' parlare di acitilop se non si comincia a litigare. E poi per definizione su Agorà si puo' parlar di tutto...Non c'è scitto da nessuno parte che non si puo' parlar di acitilop...



Se andiamo avanti cosi' posteremo roba criptata!


strano, su manicomio aveva postato solo Casini [GAM]...schizofrenia?...
Beh...io ho detto solo 3 stupende barzellette a sfondo leggermente politico ma mi hanno chiuso tutto perchè non vogliono la politica...mi hanno detto...vai su Agorà...qui invece la politica la fa solo chi scrive per la sinistra....almeno Anthares ammettesse che è un comunista...


Ah si? http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=50&t=002530

Ma mi state ancora accusando di essere un fake di Casini? e tu faresti il moderatore?
BABAI...io sono Casini,weldox,m16m203,chibo e bastaaaaaa.



Mi riferivo ai suoi topic Casin...hemm...Cartman...


Fai una bella cosa..confonta gli ip, dato che tu puoi...vedrai che ti rimangerai tutto...torna in manicomio va'...
Oplà...sei tornato al nick Chibo, come mai?
Ti hanno bannato o che?

Guarda che il thread di Beppe è stato il primo a finire in aria fritta, comincio a pensare che tu abbia solo poster di falci e martelli in casa tua, visto che vedi comunisti da tutte le parti.

occhio a non comprarti un kala, che potresti avere una crisi di identità
E cmq qua si può parlare di politica, mica è vietato.

Ma evitiamo i thread inutili tipo postare da un lato tutti gli inquisiti presunti o reali della destra e dall'altra di manifestare nuove rappresaglie di indagini contrarie.

Qui non viene tollerata nè l'una nè l'altra cosa...benchè casin, ehm cartma....azz chibo mi tacci di essere un compagno da ennemila secoli.

Hai anche manie di persecuzione, oltretutto
Devo fare una conferenza stampa con tanto di documenti per farvi capire che IO non sono Casini?


veramente io non può, altrimenti pensi che non lo avrei fatto?


Qualcuno gli spiega che esiste icq, mail e private message?


La stessa cosa vale anche per te allora...i forum sono fatti apposta per raggiungere tanta gente con un singolo messaggio. "Posta i tuoi post" via mail a tutti...


Sfigato...credi veramente che me ne fotta qualcosa? Domani mi rivedrai col nick Casini [*GAM*]...non mi fa ne caldo ne freddo...i comunisti dilagano su NGI.
Io a casa mia non ho poster politici...ho pezzi di armi e polvere da sparo un po' dappertutto...se vuoi venire a vedere...
LOL...il kala di solito lo usa mio nonno al posto del bastone...tanto è di legno ed è pieno di tarme....
La tua rossità splende da km di distanza quindi non cercare di nascondere la tua identità...siccome sei un comunista abbi almeno l'orgoglio stalinistico di ammetterlo.
Le manie di persecuzione le avete voi...appena non sapete cosa fare perchè non trovat nessun vetro dove arrampicarvi credete di essere fighi a bannare...lol...ma la volete capire che io GODO a rompervi le palle?? E lo farò per secoli...
Cosa ti frega Cartman...lasciali perdere...è un tipico ragionamento comunista...

Nemo...devi solo non leggere e rompere i coglioni...è così facile....
Chibo, curati, perchè stai messo veramente male.

[ 06-06-2001: Message edited by: HicaruS ]