Anthares, noooooooo!




ecco bravissimo ti rispondi da solo incredibile prova di umilta' BRAVO!



Fas...li considero tutti dei bammbocci...non mi abbasserò mai a leccar loro il sederino..
Siccome vivo in Italia vado tutte le volte che voglio su manicomio a fare quello che voglio...che mi bannino...è l'unica arma che hanno..lol.
Non preoccuparti per me...mi so difendere da solo.
Ciao.
Comunque curati.
io casini me lo inculerei a sangue...anche Cartman....chissa poi a cosa gli serve il fucilone dopo...quando hanno il culo sfondo...bohh...


raag dai non cagateli...cioè sono ridicoli...bona lasciateli farneticare..

ci sono anche le cacche al mondo..sono solo inutili...respirano la nostra aria lo so..ma cosa ci volete fare...ignorare e l'arma migliore per combattere sti poveretti...

ora loro risponderanno a me..."we io ti sparo con l'm 16 we we!! io ti massacro! comunista we!!! non mi fai paura!!! ahahah fai pena ai cani!! we we io ho il fucilazzo e ti sparo!!!"...

e voi perfavore non rispondete più...quando capiranno cosa sono (nulla) allora si sopprimeranno con il loro amato fucile...e tutti gioiremo insieme...ora aspettiamo sto momento..ma l'importante e ingorare...e ignorare...e ignorare ancora...tutto qua..non ci vuole molto...mi appello solo al vostro buon senso..



Casini hai capito molto molto male...Anzitutto evita di considerare le persone in modo aprioristico, che anche il peggiore dei lammah prima che lo conosci non puoi sapere come effettivamente sia...Seconda cosa non parliamo di leccare il culo che non c'entra un cazzo, Manicomio non è ASK NGI e non c'è nessun Adso...Terza cosa su Manicomio c'è un gruppo di persone, tra cui io, che col tempo sono diventate amiche tanto che fanno anche dei raduni...Dal momento che la politica è l'unico argomento che invece di creare amicizie le distrugge e crea inizicizie si è deciso, in netta maggioranza, di tenerlo fuori dal nostro forum...Una battuta(ccia) può essere tranquillamente tollerata e potrebbe anche far ridere, per questo ti difendevo, ma deve essere una tantum, altrimenti dalle battute si passa ai dialoghi e subito dopo ai dibattiti, ed è l'ultima cosa che vogliamo, avendo noi voglia di divertirci (ed esistendo Agorà per questo, anche se un Forum apposito sarebbe meglio)...Adesso puoi scegliere se portare rispetto al gruppo di amici che frequentano Manicomio, volendo potresti anche provare ad "Entrare" nel gruppo (che basta dimostrare intelligenza, spiritosaggine e correttezza), o puoi scegliere di sbattertene la guallera di tante altre persone (che a differenza di Agorà possono tranquillamente avere la tua stessa "Fede" politica) e fare il porco comodo tuo infastidendo, nel qual caso le armi a nostra disposizione, il ban, la chiusura e la cancellazione dei thread e dei reply, saranno usati ad oltranza...
Ti dico questo senza rancore, dai tuoi reply ho intuito che non avevi capito una mazza di come stanno le cose, l'unica cosa che ti chiedo, da amico, è di tenere fuori la politica da Manicomio, tutto qua...Ti ripeto, una battuta tantum se ti vuoi sfogare perchè le regole di Agorà ti stanno strette la puoi anche fare, magari creati e uppati un thread, ma non infettare Manicomio con la politica...


LOL! NON commento.. che lameraggine..
Cmq come dice il grande Nof3ar, le merde a volte si calpestano, a volte si salutano.
CIAOOO!


Una vera cagata!

Batte anche "Berretti Verdi" di John Waine...



Bravo, Fuz! Era la battuta che aspettavo!
vedi avion è certo che io ignori in parte la lingua italiana ma non rompo le palle a chi parla forbito e mangia come parla.
io sono ancora per le cose genuine e di una volta tu mangia da mcdonalds.
uauauuaauua



A SI?
A SI??????
A SI????????????

1°Torna a scuola che è meglio igorante.
2° Era un esempio per farti capire che stai parlando di luoghi distanti migliaia di Km....asshole
Olowack,
che eri un frocione l'avevamo capito tutti...comunque è ben difficile "incularci a sangue" come dici tu...a meno che tu non abbia un esercito alle spalle.
Siete dei mocciosi.
Io non ho bisogno dell'M16 per sbaragliarti...non preoccuparti che appena mi vedi te la fai sotto.
L'unica cosa che dovete fare per stare bene, compagni, è emigrare in Russia o in Cina..oppure a Cuba visto che vi piace tanto.

Fas,
certe persone le giudico perchè le ho osservate per mesi....manicomio per me è un forum come un altro e non vedo perchè io non possa fare ciò che voglio...io ho scritto solo delle barzellette....le hanno lette in più di 230 persone e solo 7 o 8 stronzi hanno iniziato ad infamarmi....siccome manicomio non è stato fatto solo per voi pochi eletti non devi dirmi queste cose..
Fatevi fare un forum con password apposta per voi se volete creare un'elite.
Se il mio intervento fosse stato tollerato, come dici tu,senza andare sul pesante allora io non avrei continuato.
Io me ne sbattero la wallera ed entrerò saltuariamente per scrivere ciò che voglio.
Del ban e tutto il resto me ne frego!
Siccome vivo in un paese libero parlo di ciò che voglio come voglio e dove voglio...se mi bannano mi reiscrivo.
Non auspico ad entrare a far parte di un gruppo di persone come quelle di manicomio perchè il 90% di quelli che scrivono sono delle merde umane.

Ciao Nemo...lol.

Beppe,
"Una vera cagata!

Batte anche "Berretti Verdi" di John Waine..."

Meglio Pearl Harbour...l'ho visto la sett. scorsa ed è una cosa fenomenale.
Olowack,
che eri un frocione l'avevamo capito tutti...comunque è ben difficile "incularci a sangue" come dici tu...a meno che tu non abbia un esercito alle spalle.
Siete dei mocciosi.
Io non ho bisogno dell'M16 per sbaragliarti...non preoccuparti che appena mi vedi te la fai sotto.
L'unica cosa che dovete fare per stare bene, compagni, è emigrare in Russia o in Cina..oppure a Cuba visto che vi piace tanto.

Fas,
certe persone le giudico perchè le ho osservate per mesi....manicomio per me è un forum come un altro e non vedo perchè io non possa fare ciò che voglio...io ho scritto solo delle barzellette....le hanno lette in più di 230 persone e solo 7 o 8 stronzi hanno iniziato ad infamarmi....siccome manicomio non è stato fatto solo per voi pochi eletti non devi dirmi queste cose..
Fatevi fare un forum con password apposta per voi se volete creare un'elite.
Se il mio intervento fosse stato tollerato, come dici tu,senza andare sul pesante allora io non avrei continuato.
Io me ne sbattero la wallera ed entrerò saltuariamente per scrivere ciò che voglio.
Del ban e tutto il resto me ne frego!
Siccome vivo in un paese libero parlo di ciò che voglio come voglio e dove voglio...se mi bannano mi reiscrivo.
Non auspico ad entrare a far parte di un gruppo di persone come quelle di manicomio perchè il 90% di quelli che scrivono sono delle merde umane.

Ciao Nemo...lol.

Beppe,
"Una vera cagata!

Batte anche "Berretti Verdi" di John Waine..."

Meglio Pearl Harbour...l'ho visto la sett. scorsa ed è una cosa fenomenale.
scusate per il doppio post


Andrò a vederlo, ma temo mi deluda, come "Il nemico alle porte". Scommettiamo che il migliore resterà "Tora,Tora,Tora!"?

Comunque "Alba Rossa" non è solo esilarante per la sua imbecillità, ma sfiora il grottesco. Anche se è di J.Milius.
Anche un sano anticomunista che non sia americano si sbellicherebbe!


LOL...ok...gli darò un'occhiata, comunque Pearl Harbour è molto bello...lo metterei a livello U571, se ci porti la ragazza di sicuro piange,lol...la mia stava per farlo ma aveva vergogna.
Il nemico alle porte devo ancora andarlo a vedere.
Però il voto 10 come miglior film dell'anno lo do a Rapimento e Riscatto...l'ho visto 2 volte e mi è piaciuto tantissimo, ciao.



Casini non so che risponderti, sul fatto che abbiano iniziato ad infamarti per primi per una battuta hai ragione, non lo nego, ma è successo perchè i frequantatori di Manicomio leggono anche Agorà e hanno temuto che quello potesse essere il primo di una lunga serie di thread politici, e ti ho detto sopra che il nostro primo interesse è di tenere fuori la politica...Sul fatto che il 90% di loro sia merda ovviamente non mi trovi d'accordo, sono sicuro tu lo stia dicendo senza conoscerli affatto, quindi qua non c'è da discutere...
Per il resto che dirti, come vedi ho ammesso che il primo errore (quello di infamarti) è stato loro, ma non crearti un'altra guerra solo per questo, te lo chiedo come piacere personale, quel forum per molti di noi è importante, ci fa rilassare e svagare, farsene un altro non sarebbe lo stesso, pls, stavolta guarda e passa...
Fas..ho capito cosa intendi ma di quello che temevano loro a me non importava e non importa niente...chi ha iniziato sono stati loro..non che mi dispiaccia perchè infondo infondo io vado su manicomio per sfogarmi un po' come fanno tutti...tranne voi che vi siete creati un gruppo lì.
esatto...su 230 sono 7 o 8 quindi sono circa il 3 / 4 % cioè il 50 % di quelli che scrivono abitualmente.
Siccome io non voglio creare nessuna guerra ma volevo solo sfogarmi un attimino (anche perchè in quel momento ero assai allegro e sinceramente non me ne fregava niente di NGI & company)...adesso quando farò un post in manicomio scriverò di tutto tenendo fuori la politica..ok mi avete convinto.
Grazie !!!
E cmq non siamo 7-8 cme gruppo, siamo almeno sulla ventina e come percentuale se conti i reply invece che le persone siamo un buon 95% di Manicomio ...
niente di male ad avere la passione delle armi... ma post con "ho la casa piena di polvere da sparo e occhio perche ho l'm16 ...."

dai ammettetelo... non ci son c**i... non credete in quello che scrivete.... ci siam cascati tutti ..ok adesso pero ammettetelo

saluti

ANX

p.s. io ho la 9mm sta sotto la camicia ghghghghghhghghg ma perfavoreeeeee basta con i film de guera che ve fan male ... rambo era un disadattato sociale.. non un eroe