Annuncio "old-school" di LucasArts lunedì 7

Wow checculo, come se gli appassionati non ce li avessero già tutti
magari li mettono pure a 20 begli eurozzi l'uno.

Per altro benvenuti nell'epoca moderna, eh. Hanno scoperto ora che esiste il digital delivery e che frutta bei soldini.
Proprio vero che è diventata una compagnia di poveri stronzi.
Ah grim fandango e MI4 sicuro

Gli altri forse 10, forse
beh a quei prezzi anche i giochi che non ho mai giocato, come grim fandango, se li possono tenere... domanda che forse ho già fatto ma non ricordo, i giochi vecchi venduti in dd su steam sono rimaneggiati per andare sui sistemi recenti come succede per gog?


Non so dirti in generale, ma su Twitter han scritto che nel loro caso sono stati rimaneggiati per funzionare sui sistemi moderni.
cioè è questo l'annuncio?
Ma solo a me steam pare una mezza inculata, come tutti i vari DRM del resto?


Nah, ad almeno uno in ogni villaggio (cit)


ti avevo già risposto l'altra volta sull'altro topic

Riscrivo qui che magari non hai letto:

di vecchio su steam ho preso solo Deus EX, ed è ingiocabile perchè va velocissimo. Probabilmente c'è un sistema per fixare la cosa ma io non l'ho trovato e non ho mai più cercato onestamente.

Cmq probabilmente è un caso a parte e sicuramente non rompe le palle alle avventure grafiche per esempio

Lasciando perdere il discorso sull'inculata, Steam è prima di tutto una piattaforma di vendita e solo secondariamente ha anche funzioni di "DRM".
E' qui che si parla male di Steam?



guarda il film almeno


Cmq a me deus ex va perfetto
sicuro?

io ricordo che i dialoghi andavano via velocissimi e non potevo leggere un cazzo di niente, e pure mirare era un incubo.

Ora lo installo.
Io grim fandango lo ricomprerei a prezzo umano, l'ho giocato solo in italiano, e in più farlo girare oggigiorno è un macello indefinibile, il miglior rilsultato l'ho avuto usando un launcher hackato, con le barre verticali ai lati (widescreen, e ci sta) con artefatti ovunque


Certo, io mi riferivo principalmente alle funzioni di DRM. Sulla piattaforma di vendita ho un giudizio neutro, nel senso che personalmente preferisco avere sempre la copia fisica e trovo anacronistico pagare per un download ma mi rendo conto che molti non siano così interessati ai videogiochi per giustificare tale scelta.
Sto per avere un deja-vù.
Boh io Deus Ex GOTY ci ho giocato tranquillamente, senza problemi.

Poi mi son rotto il cazzo alla terza missione!






























http://www.rockpapershotgun.com/2009/07/06/steam-lucasarts-global-fangasm/#more-14245



Fail a parte un paio.

Ti giuro che volevo lasciar perdere...

...Però lui scrive ste puttanate e mi provoca.
(Che poi per inciso "anacronistico pagare per un download" non vuol dire un cazzo )




lianciamolooooooooooooooooooooooooooooo !!!