Annuncio "old-school" di LucasArts lunedì 7

Mica e' mia, l'ha lasciata qui mio nipote giuro.
Allora?
Novità sulla sicura delusione che Lucas saprà infliggerci ancora una volta?


38 minuti fa han scritto "tra 1 ora"

Seriamente, qualcuno si aspetta un annuncio *davvero* entusiasmante?
Io
mmm io non credo sia un nuovo SW perchè è uscito da relativamente poco The Force Unleashed, e hanno già in ballo The Old Republic... un nuovo simulatore di volo dubito fortemente, è purtroppo un genere morto e francamente spero non sia quello anche perchè lo trasformerebbero in una cazzata arcade con sistema di volo alla Freelancer (bel gioco, ma non c'entra un cazzo con i vari X-Wing e Tie Fighter).
Se devo scommettere punto sulla release di vecchi titoli via Steam ecc.
Un nuovo simulatore spaziale sarebbe fantastico
full throttle 2?


Non so i tuoi gusti, ma io ho una vasta scelta di titoli il cui sequel/remake mi farebbe piacere: da Maniac Mansion/DotT a Full Throttle passando per Grim Fandango.

In testa ovviamente Tie Fighter 2.

Edit: comunque ci sono forti hint che sia una collection o riedizione di qualcosa, dato che in uno dei post *sembra* abbiano sottinteso che l'annuncio non e' legato a un brand in particolare. Voci, comunque.
"Abbiamo ri-assunto Tim Schafer, sta scrivendo Monkey Island 5"

*spruzz*

Io ci spero
ma sono l'unico coglione che vorrebbe un maledetto concept ORIGINALE?


No, sei l'unico coglione che non ha letto la parte "una notizia che riempirà di gioia i fan di vecchia data"

"FACCIAMO UN GIOCO NUOVO!!!" E sticazzi?


Non lo so, pero' qua si parla dell'annuncio di Lucasarts che dice testualmente "Faremo qualcosa che fara' piacere ai giocatori old school", quindi direi che qua si sbava su quello.

Edit: fregato da Bard per 3 millesimi

era un discorso in generale sulla lucas
io vorrei Kotor 3 single player

su tie fighter ve lo ripeto, i tempi sono cambiati, vi piacerebbe davvero un Tie Fighter pensato per essere giocato su console, dove fai tutto con 3 tasti, hai la visuale da fuori e per riparare scudi e danni allo scafo raccogli i power up?


Ma, guarda, io sono convinto che al 90% la prenderemo in culo perche' sara' esattamente cosi'...

Pero' sai, quando uno dice "fara' piacere ai giocatori old school" uno spera sempre che non cambino il gameplay...
eh, un po' come hanno fatto con monkey island del resto
Smettila subito








So lets see who will be happy: LucasArts has partnered with Steam. Digital adventurey goodness.

Suca Lucas Ce li ho gia'.