Annuncio "old-school" di LucasArts lunedì 7



Non si scherza su questi argomenti!!!!!!!
no news?
Negli USA è ancora notte fonda.
Comunque i rumor parlano di riedizione speciale di Monkey Island scaricabile da Xbox Live.
abbeh..

...Ma quello non è già notizia ufficiale da un paio di mesi?
Pensavo fosse qualcosa di nuovo.

ma mi pare sia oldissima come cosa quella


magari
il nuovo kotor?
ma basta sw basta basta basta


seh

andresti mai dalla EA chiedendogli di smetterla coi giochi di sport?


*


A meno che non sia un nuovo X-Wing o Tie Fighter.


è old quella, non può essere
x-wing

ma la EA grazie ai gozziliardi di dollari che ha statisticamente almeno un giocone riesce a finanziarlo, quindi ben vengano i giochi di sport fatti in serie

dimmi l'ultimo gioco decente della Lucasarts che ti ricordi

poi cazzo non stiamo parlando di un mostro senz'anima come la EA, stiamo parlando di una casa che ha sfornato titoli come....come...



....lasciami solo con il mio dolore
Indiana Jones and the Staff of Kings?

http://www.lucasarts.com/games/indianajones/

o è old?
Le voci corrono incontrollate sui forum... Calcolando che l'ultimo annuncio e' stato "Qualcuno nei reply ha indovinato", ci sono tre grosse ipotesi:

- E' un'avventura grafica (in before Master of the Obvious), Maniac Mansion la piu' voluta, ma anche Indy.
- E' il seguito di Tie- Fighter ()
- Buttano fuori da qualche parte (Steam, GOG, salcazzi) l'intero catalogo old school.

Speriamo non sia la terza... Un Monkey nuovo e' altamente improbabile al 99% visto che domani esce Tales of Monket Island...

Edit: allora non e' nemmeno Indy, perche' il gioco del link di Buzz e' di un mese fa.
E cosa stracazzo è? Mi sa di cagata apocalittica tra l'altro. Ah ecco perché è per il Wii. Ed è old
se è il nuovo tie fighter mi faccio il PC nuovo solo per quello.
Io una cloche enorme con millemila tasti, che naturalmente sparira' in caso di ospiti in casa.

Perché, hai paura che se qualcuno la vede la prenda per un giocattolo sessuale?