Annuncio "old-school" di LucasArts lunedì 7

Tramite il loro canale di Twitter, il team di LucasArts ci avverte di un importante annuncio che verrà fatto domani, che a quanto pare, manderà in subbuglio la comunità di videogiocatori di "vecchia scuola".

Che sarà mai? Un Tales of Indiana Jones?
Nuovo Tie-Fighter!!!

(magari)

Mi fapperei per tre giorni di fila.
Sarebbe dieci volte meglio di qualsiasi sequel di avventura grafica, per quanto mi riguarda.
CoD 8 - Tetris FPS
Monkey 5?
spero di no cazzo
Io e' dai tempi del pesce d'aprile su tgm, che sogno un seguito del divertentissimo Zak mckracken, chissa' perche non l'han mai preso in considerazione

Certo anche un bel tie fighter non ci starebbe mica male
Lunedì è il 6

Quindi è domani o martedì?
annuncieranno il remake di monkey island.



tendente ad infinito
Secondo me *se* non si tratta di un'avventura grafica (cosa che purtroppo ritengo probabile) potrebbe trattarsi du un nuovo Jedi knight.

Fermo restando che personalmente al di là dei pronostici tifo sempre a pieno regime per un X-Wing o derivato.
lunedì 6, non il 7 scusate, il 7 esce talesssss
un nuovo jedi knight?
Annunciano la chiusura, più regalo di così ai loro giocatori di vecchia data cosa c'è?


ocazzo
mha
sull'internet si vocifera ad un altro star wars salcazzi mazzi, come credo che sia poi


E che c'entrerebbero gli old school players?
L'incapacità nell'avere idee nuove è veramente brutta... sto Starwars fino al 2100 ce lo trascineremo?
Io spero in un nuovo jedi knight.. ho giocato moltissimo online ai due prcedenti (outcast ed academy) divertendomi un botto