Anno Zero, Ballarò & Co.



La tua logica parla di uccidere quelli con colore della pelle diverso dal mio, non è una novità che non arrivi a capire certe cose, non sei l'unico qua dentro. Fatti coraggio su...

Se pesa il culo a te rivederti una pagina indietro, pensi che abbia voglia di fare lo sforzo per te?

Adesso non ho voglia di giocare, vado mestamente a studiare in bibrioteca
Comunque, giuro, non mi sarei aspettato che a qualcuno venisse in mente di paragonare la protesta con la coppola alle innumerevoli malefatte perpetrate, anche a danno della vita, da quelli del pdl... mi sentirei indignato se non capissi la vostra psicologia che vi vede gestire e configurare il potere sociopolitico con tali stati di alterazione nervosa, psichica da manifestare un potente senso claustrofobico, un'oppressione tale da discutere o mettere i relazione l'improponibile, tutto ciò è veramente assurdo, governare è solo l'atto di amministrazione di un bene comune, alcuni soggetti invece è come se gestissero la cosa come una comune tossicodipendenza, con annessi e connessi.

Il potere è una droga, ovviamente, è stata una mossa abile filtrarla attraverso il senso della tifoseria calcistica, ciò ha funzionato come un propagatore che ti mette in campo, non più il detentore ufficiale del potere, ma anche i simpatizzanti più lontani, a loro volta convinti di attuare azioni che incideranno fortemente nell'assetto del potere per il quale si è scelto di parteggiare, anche i tifosi in curva son convinti che l'andazzo della squadra dipenda dal loro supporto, mentre è solo questione di soldi e vanità alla facciazza loro.
Amsicora, abbi pazienza, ma con tutta la buona volontà... che cazzo vorresti far capire agli altri che non hai ancora capito neanche da che parte stai girato?

lol

lascinado da parte il mio post fatto con offese razziste e dirette ad un mod in un topic di spam aperto tipo alle 4 del mattino fatto i primi di agosto per ottenere un ban per le vacanze thrashato e deletato, recuperato da Mauer per i suoi sogni di vendetta . . .

mi dici che cazzo c'entra il mio post dei primi di agosto appunto con il fatto che tu fatichi a comprendere l'oggetto della contestazione di elindur mischiando il comportamento da giullare di Dipietro e Berlusconi con la loro storia personale e/o politica ?


ahhhhhhh era tutto calcolato....

"mangio la merda perchè mi piace "

io penso che se ci fosse stato qualcosa lo avresti già riportato visto che mi quoti

evidentemente continui con i post a pioggia delle mezze frasi, periodi sospesi, frecciatine, allusioni ecc. ecc.


Comunque stai sicuro, a proposito di decoro, che non vedrai su una testata estera il titolo "Di Pietro disonora l'Italia" quanto "La difficoltà del dissenso in Italia" perchè questi sono i fatti, persino misurabili sulla breve distanza di 15 giorni di condotta personale del premier ove ne ha dette di tutti i colori, la difficoltà del decidere per il paese con una maggioranza ostracista e mafiosa che manda tutto avanti a fiducia e decreti, a te pare normale?


ovvio che lui è il portabandiera, chi sta negando questo.

Ma se lui fosse l'unico rappresentante di questo modo di fare politica, basterebbe toglierlo di mezzo e sarebbe tutto risolto, invece da entrambe le parti si assiste ad un imbarbarimento dei modi di far politica e del modo di comunicare con i propri elettori che abbassa cosi tanto il ruolo di rappresentanza di un politico da trasformare il tutto un porcile dove sguazzare allegramente.
Oppure ti sembra che se critico i modi di far di dipietro a maggior ragione non dovrei essere critico con le minchiate che fa berlusconi quando aizza le sue masse votanti?


Stiamo parlando di una norma abominevole, se non senti il dovere di essere presente per votare contro, anche solo per rispetto di tè stesso, allora sei un lurido mentecatto ipocrita e favoreggiatore, altro che opposizione di galantuomini, sei un bandito e la tua posizione è tanto più grave per il motivo che sei stato eletto grazie ad una campagna elettorale che condannava questo genere di eventi...

Fisiologico quando si tratta di normare le miriadi di cazzate, non quando si tratta di un mostro ignobile partorito da un governo cleptofilo.


Ci sarà un'origine a tutto questo non ti pare? Qualcuno che fa esplodere la bomba... ma siamo in una realtà dove chi sente l'esplosione è colpevole come quello che ha acceso la miccia: si chiama mistificazione ed è una miccia a fuoco rapido, godano finchè possono.

no è infatti su questo sono d'accordo con te

ma non capisco, e lo ripeto per l'ultima volta perchè mi son stufato, perchè quando si fa notare che anche dipietro usa metodi da giullare incomincino i distinguo



si va bè elindur, fare però tutto questo sproloquio sulla forma della protesta non trovi sia fuorviante? il punto è l'ennesimo condono della destra italiana, l'ennesimo aiuto a chi ha frodato il fisco e si è macchiato di reati anche penalmente rilevanti. la dignità del parlamento mi sembra l'ultimo dei problemi di cui si dovrebbe discutere. per altro se si vuole parlare della forma e della nostra immagine all'estero non credo che di pietro sia la nostra più grossa vergogna.



come al solito la colpa non è di chi commette l'atto ma di chi lo racconta


Perchè ormai siamo due fazioni, la loro macchinetta semina-odio ci è riuscita, probabilmente finiremo come nella battaglia di Epping Forest, il livello di follia è quello... ai posteri capire chi ha acceso la miccia e se sei uno attento, che ha guardato come si muovevano le cose dalla caduta di Craxi, hai la risposta davanti ai tuoi occhi... anche questi battibecchi tra di noi, è tutto pensato da chi ci vuole male, abbiamo più motivi che ci uniscono di quanti ci dividano, ma loro hanno imbottito la testa della gente così.


DIVIDI ET IMPERA
anzi no, non c'ho voglia.
Scusate la divagazione, ma quanto cazzo è uguale quest'imitazione di Belpietro?
Se ripenso all'ultima puntata di Annozero fatico a vedere le differenze.



concordo.
Notavo semplicemente che la protesta si poteva fare in ben altri modi, mantenendo la gravità della denuncia.
Esattamente come si fa in un paese civile, non c'è bisogno di colorire una protesta con coppola e sigaro per attirare l'attenzione, bastano gli argomenti

Non occorre per forza prendere a modello di confronto berlusconi per tutto però, perchè una volta morto politicamente lo stesso, gli altri attori della scena politica resteranno, e se questi si comportano in modo ridicolo per esporre le proprie ragioni (sacrosante a questo giro), l'universo politico continuerà con questo teatrino che è semplicemente desolante e aberrante.

In sintesi, Berlusconi è sicuramente il capopolo delle minchiate propagandistiche che fanno sembrare l'italia un paese "poco serio" (per i danni politici che crea con le sue leggi ad personam non mi dilungo qui visto che sto analizzando solo la forma e non la sostanza), questo non vuol dire che se mi schifo di questo atteggiamento di berlusconi non mi debba allo stesso modo incazzare quando vedo Dipietro comportarsi in modo ridicolo