Anno Zero, Ballarò & Co.

Stasera parleranno di Tarantini e persone come mio padre,che non sanno manco cosa è internet,potrà forse sapere qualche cosa.

Cosa prevedete per stasera? ospiti ,cazzotti,colpi di kung fu, la risurrezione di ...............


discuss
Prevedo tanti "Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaa"


- Dopo la virgola ci vuole lo spazio;
- "che non sanno manco cosa SIA internet";
- Prima della virgola NON ci vuole lo spazio;
- Dopo il punto interrogativo ci vuole uno spazio e la prima lettera maiuscola;
- La prima frase non ha un senso compiuto.

Grammar nazi
purtroppo st'anno mi perderò tutte le puntate di annozero


*
le scommesse su quando chiude annozero quando partono ?

* il giovedì sera è appuntamento fisso gdr
credo si possano rivedere sull'internets, però


no, è : "ma va la, ma va la, ma va la!"




indeed

Lo si può vedere il giorno dopo, ma inutile negare che il bello di Annozero è seguire Agorà in contemporanea


sticazzi dove lo metto?



si quello è il di più
Prevedo che annozero non durerà ancora molto tempo .
Per me santoro farà una grossa stronzata in diretta,già su repubblica tv ha sbroccato del tutto.
Tenete conto che Santoro è già passato per una epurazione che è costata alla RAI il suo reintegro e un risarcimento per mancati guadagni di circa 1,5 milioni di € se non ricordo male.

Ovviamente con un "governo" (vabè ) come quello che attualmente abbiamo c'è da aspettarsi di tutto, ma credo sia difficile che rifacciano la stessa mossa.


Mai dire mai .
Qualcuno si farà male, questo è poco ma sicuro.

una puntata.
prevedo rissa Travaglio - Ghedini, e Ghedini le prenderà di brutto, perchè Travaglio è magrolino e mingherlino ma come diceva uno: i magri si battono fino a spappolarsi. Marco lo sfonderà di botte, poi quando Ghedini sarà a terra rantolante lo solleverà tenendolo per la cravatta e gli dirà: "prova a dire ma va la ora, provaci, brutto stronzo arrivista, ma va la dove? eh? dov'è che devo andare? sai dove te ne vai tu ora? nell'inferno degli avvocati". Quindi lo finirà girandogli velocemente il collo dalle 12 alle 12.

totopuntate: massimo 3, poi faranno chiudere perchè Vauro ha detto "cacca".


ghedini no -.-


alla fine, quel risarcimento, erano soldi nostri... A meno che non abbiano pagato di tasca loro i dirigenti che si sono adoperati alla cacciata di santoro, cosa che dubito fortemente