Anno Zero, Ballarò & Co.



Sono curioso di sentire Bersani, dopo il "silenzio stampa" delle ultime settimane.

E mi incuriosisce anche Nerio Alessandri, imprenditore delle mie parti, sospetto che potrebbe spararne di belle

Poi vabbè, avere Bondi in studio è come avere un comico... quando inizia quei discorsi in cui osanna B... sembra uno bruciato nel cervello, fa quasi tenerezza
io ti voglio bene e quando lo dico lo dico perche' davvero ti voglio bene ma, sicuro di non aver confuso i programmi?


si, anche in passato mi pare che si fosse uppato questo thread per ballarò

ho dato per scontato che fosse il thred contenitore dei programmi di informazione
Tanti Fassino
Se proponi una rettifica per rendere effettivo il titolo di thread contenitore te la appoggio; se ti candidi governatore della regione che preferisci tendenzialmente anche.
appoggio l'idea del cambio di titolo
Guardate chi c'è a Ballarò
http://www.beppegrillo.it/2009/11/il_giornalista.html
cambio titolo


*
Omg Bondi
no ma sul serio, non capisco che gli dice al cervello a Floris nell'invitare il vicedirettore del giornale, faceva prima a invitare feltri guarda
Ma quello stupido che sta rispondendo a Bersani dicendo " per combattere il nero bisogna abbassare le tasse", chi è???
Nerio Alessandri mi sta stupendo

Ma chi, quello che dice che è meglio il nero che uno stato di polizia, e che non si possono imporre pagamenti tracciabili per non fare i comunisti? Cristo


Si si, lui...chi cazzo è?

EDIT:solo in soviet russia erano gli imprenditori che dicevano di pagare le tasse...ci stiamo avvicinando...


oh è quello su cui sto sbraitando sopra da più post


Ahhhhhhhhhhhhh....il vicedirettore del Giornale, ora capisco tutto.

Vecchia scuola non tradisce mai
A me Bersani fa incazzare.

A parole sembra sempre una persona dotata di buon senso e ragionevole.
A fatti sta a zero.

Se non ci fossero D'Alema e i suoi seguaci di 'sto cazzo, forse, e dico forse, potrebbe far bene.

Magari evitando cagate come quella di ieri su Craxi, sì.