Anno Zero, Ballarò & Co.

Non mi importa una sega se tutti dicono che sia fazioso, in questa divagazione non mi interessa nemmeno stabilire se sia fazioso o no, se mangia la verdura, se si lava le ascelle, o qualunque altra cosa possa venire in mente, mi sto solo concentrando su quanto gli vedo fare a fine trasmissione per quei pochi ultimi secondi tra "lo stacco" quando cioe' ha gia' congedato i telespettatori rimandandoli alla settimana successiva, e lo sfumare delle riprese quando le telecamere si allargano e si allontanano. Mi da' fastidio visceralmente quello che mi sembra, apparentemente, per forza di cose suggerito da una banale impressione, il comportamento dell'ospite: sistematicamente ignora chi gli sta in culo.
Il fatto che chi presumo gli stia in culo coincida perfettamente con chi sta in culo a me, poi, dovrebbe essere irrilevante ma lo faccio notare per far capire bene che non e' certo l'attacco alla persona dietro cui si celano chissa' che altri subdoli motivi rispetto a cio' che metto in luce, che voglio portare avanti.
Semplicemente, per me, una persona educata e rispettosa mostra in determinati contesti quale quello in cui si trova lui, massima educazione e rispetto appunto.
Ribadendo che forse ora sono ancora tutti insieme in pace e armonia a fumare bong in camerino, ovviamente non posso saperlo nel qual caso mi riprenderei baracca e burattini e tornerei peraltro contento della smentita a casa.

P.S. se ho usato il termine "evidente" l'ho fatto evidentemente a sproposito reggendosi tutta la menata su delle impressioni appunto. Sebbene, tali impressioni, mi appaiano per quanto brevemente evidenti e ripetute.


Ma come fai a dire con assoluta certezza che non li ha salutati?

In quei 4 secondi che passano dal "Annozero è finito, buonanotte" vedi una brevissima parte di quello che Santoro fa dopo la trasmissione. Magari c'è pure andato a cena con la Mussolini/se l'è trombata

Come ha già detto Tuco Benedicto, Santoro è fin troppo accondiscendente verso ospiti a volte veramente imbarazzanti. Far tenere ad esempio a Lupi quando è ospite i suoi cazzo di comizi di mezz'ora e permettergli di sviare ogni domanda con risposte qualunquiste, beh questo mi fa incazzare di Santoro.

Ma andare a dire "Santoro è maleducato " mi pare una dentonata gigantesca.


che fini argomentazioni.

hai anche reportato confessa

Giusto in tempo per farti un pianto.
Per altro non mi metterò a sindacare su quanto siano fini, ma posso sbilanciarmi con una certa sicurezza nel dire che non hanno mai avuto l'intenzione di essere "argomentazioni".
Parli a vanvera, stoico nel portare avanti un'incrollabile tradizione.

Leggi bene.
Ah, scusa, dimenticavo di adeguarmi:


anche no.

Parlare cosi' male poi di uno che ha recitato con un artista del calibro di Moretti:



(posto il video anche se immagino sia gia' old)

Non vuoi chiedermi se sono pronto a risponderne penalmente?
O hai deciso per la querela a sorpresa?


Si, ho letto dopo che hai scritto che li ha salutati con scazzo ma non ho editato. La cosa rende la tua argomentazione sulla maleducazione di Santoro ancora più scadente

Credo tu abbia letto i post di qualcun altro.




e questo come va interpretato scusa?
chi ha uppato "Il declino del web"?
Andava interpretato in altro modo, alla luce del periodo successivo: "Questo andrebbe fatto con un minimo di voglia d'esercitare l'educazione di base". Colpa mia sia chiaro.
Scrivere di fretta lasciando un po' il compito di interpretare adeguatamente in effetti crea fraintendimenti. Colpa mia e della mia verbosita', chiedo ammenda.
Adesso che mi sono scusato posso sinceramente dirti che sei poco sveglio. Questa e' la mia impressione leggendo i tuoi interventi medi. Un'impressione. Come quella da cui e' scaturito il mio discorso sulla presunta maleducazione/insofferenza di Santoro. Un'impressione. Non certo qualcosa su cui basare la propria vita. Solo un'impressione. E con questo la parola "impressione" e' stata da me usata 859 volte in questo thread. Ottocentosessanta: impressione.
Ciao e riprenditi pure questi io cerco di non usarli
Ahhhh niente come una bella boccata di flame!

Fuck! ho gia' i sensi di colpa per averti trattato male, non ci riesco. Cucciolo ti voglio bene!



non è ancora il momento. per ora stanno facendo archivio.
ma al momento giusto faranno scoppiare il bubbone.

brunetta, belpietro, feltri e ORA ANCHE MINZOLINI ci sguazzeranno...

hanno l'arma finale contro NGI SPA.
la useranno...







e poi niente potrà fermarli.
tharghan omertoso


i bimbi truzzi?


giusto..quello che volevo esprimere io con la domanda se avrebbe dovuto stringergli la mano per bonton, ma difronte a certe risposte mi passa la voglia di replicare
a me di fronte a certe consecutio esce diarrea dagli occhi vado a contattare uno oculista per gli uochi
un gastroculista