Anno Zero, Ballarò & Co.



Si, anche lui ha detto la cazzata a proposito di Craxi, ma quando lo vedo nei confronti televisivi è indubbiamente uno dei più sensati nelle argomentazioni
Il vicedirettore del giornale è un uomo ripugnante, che mente sapendo di mentire, mistifica i fatti.
E quando messo davanti all'evidenza e non sa più cosa inventare esita in maniera evidente (es.: bersani e la storia del cappio), cercando di escogitare altre infamie e di deviare il discorso.

Quest'uomo è stato una scoperta nel PDL, ora lo mandano ovunque, perchè ha una faccia di merda incredibile, non ha vergogna nell'inventarsi stronzate e vive il confronto come una guerra.
Però è stupido e talvolta si dimentica di essere giornalista, assapora l'idea di essere un politico, e leccherà il culo fino a quando non lo diventerà.

Ma da un viscido così il pdl stesso si guarderà bene di inserirlo nelle file, perchè gli uomini senza alcuna morale sono pericolosi.
Questo non fa parte neanche della fratellanza di tangentari e delinquenti perchè è un giornalista che esce dal nulla e con la fedina penale vergine, il suo obbiettivo è solo attrarsi i favori.

Bersani oggi su craxi mi è piaciuto abbastanza.
Ha detto ognuno la pensi come vuole, ma francamente io non ci trovo nulla in quest'uomo al netto delle tangenti, anzi, il debito pubblico che ci ritroviamo è ANCHE merito suo.
Discorso equilibrato, perchè si DEVE considerare che anche lui è circondato da gente che ci andava a letto con craxi e il sistema dei finanziamenti e lui deve rappresentare anche sta gentaglia ome segretario.
Bersani è sicuramente una brava persona, sono le cattive compagnie (tra cui un certo massimo) il problema.
mi sono accorto solo ora del cambio del titolo

sei uno stupido
Sì ma Bondi ieri sera?
Bersani: "Guardate che Berlusconi voleva offrire una poltrona di Ministro a Di Pietro"
Bondi: "Non è vero, l'onorevole Berlusconi incontrò Di Pietro, lo trovò ripugnante e non si fece più nulla"
La faccia come il culo, cazzo. La faccia come il culo. Tra l'altro se Di Pietro avesse definito "ripugnante" la persona di Berlusconi, sarebbe scoppiata una bomba atomica, oggi Ridicoli, ridicoli, ridicoli, ieri c'erano due dei peggiori omuncoli striscianti d'Italia.


Mah, fra Feltri e Minzolini è una gara difficile.
Nono, ieri mica c'era Feltri


Scusami tanto se in questi giorni non ho risposto a questo insulso reply perchè lavoravo lasciandoti per ben 5 giorni a pensare "l'ho ownato non mi risponde più!!1111oneone!11

Ci avrei giurato che nel giro di 3 reply cadevi nelle offese personali (e ovviamente ti nasconderai dietro ad un dito dicendo "ma dove?? è una impressione ".

Definire poco sveglio qualcuno che per tua stessa ammissione ha letto un reply tuo scritto di fretta senza neanche capire cosa scrivevi mentre lo facevi, beh è priceless

Quali sarebbero poi i miei interventi medi? Poco sveglio perchè la penso diversamente da te? Sei proprio ridicolo.

Ah dimenticavo, ciao cucciolone
Ciao caro
Sono lieto tu abbia un lavoro e non c'e' problema del ritardo nella risposta; succede che anche io ogni tanto faccia delle cose e non ho passato questo tempo davanti a un plastico del risiko dei thread in cui intervengo compilando tabelle con degli adesivi col sole che sorride dove guadagno punti coi miei reply o con nuvolette grigie dove ne perdo rispetto agli altri giocatori.

E ti sbagli ulteriormente, a me dopo reply come quello del quote generalmente vengono i sensi di colpa e mi convinco di avere esagerato e aver sbagliato a non essermi trattenuto dal riportare quello che penso, dopotutto non e' cosi' fondamentale che io dica cosa penso. Sta di fatto che quello che c'e' scritto non mi sento di ritrattarlo o nasconderlo in nessun modo in quanto, dopotutto, lo penso.






Me ne son accorto dopo 5 minuti


La prossima volta evita di scrivermi certe stronzate del tipo "un bacino affettuoso sulla guancia" visto che tu non mi conosci e io non conosco te. Quando la finirai con ste frasine che, ripeto, ti rendono ancora più ridicolo, si potrà tornare a discutere in maniera civile.
Annozero

In onda Giovedì 21 Gennaio 2010 alle 21.05


Dopo anni si torna a parlare di immunità parlamentare, per reintrodurla dopo che fu abrogata con un referendum nel 1993. Le inchieste che riguardano esponenti politici riaprono nuovamente lo scontro tra magistratura e classe dirigente, come avvenne nel 1992 con Mani Pulite. E oggi, nelle commemorazioni per i dieci anni della morte di Bettino Craxi, si dà una diversa interpretazione di quegli anni. Che legame c’è tra le vicende giudiziarie di allora e quelle di oggi? Ci fu “un brusco spostamento degli equilibri nel rapporto tra politica e giustizia” come ha scritto il Capo dello Stato? Le riforme che riguardano la giustizia, come il processo breve e il legittimo impedimento saranno condivise da maggioranza e opposizione o riaccenderanno lo scontro? La situazione di oggi, non solo giudiziaria ma anche economica come l’enorme debito pubblico che grava sull’economia italiana, quanto deriva dalle politiche di quegli anni? Ospiti in studio Maurizio Gasparri del PdL, Luca Iosi e Paolo Flores D’Arcais.


Gasparri contro Travaglio e D'arcais
Luca Josi è quello che c'era l'altra sera da Lerner: una garanzia.

Tra l'altro se lo cercate su Google il primo risultato è un ritratto fatto da Filippo Facci che inizia cosi "Luca Josi, il mio migliore amico, l’unica persona al mondo cui mi considero un subalterno".
Ciao; vi prometto un discreto flame se solo trovo un link allo streaming a me e alla mia connessione baracca funzionante visto che mi sono venduto il televisore su eBay e non so piu' come guardare la trasmissione, speravo che nel frattempo mi morisse la nonna per fotterle il suo lcd ma la vecchia sembra reggere bene l'arsenico che le somministro il Sabato quando passo a trovarla.
up, sta iniziando!!!
Che faccia di merda Forlani, senza vergogna
ma annozero previsioni non esiste più, è stato fuso in questo 3d.good asd
Cristo, sembra che Di Pietro stia interrogando un ritardato
Grillo, all'osservazione "In rete non ci sono solo esperti ed informati", risponde "La rete si autoregola. Se scrivi una cazzata viene fuori e te lo dicono".

Allora non solo Studio Aperto ci legge