Anno Zero, Ballarò & Co.



Doveva stringere la mano a Cota e la Mussolini per il bonton?

Esatto. Li inviti nello studio della tua trasmissione fai il piacere di comportarti educatamente il che presuppone anche di salutarli quando se ne vanno. Poi magari adesso si stanno facendo un bong in camerino contandosela su.
Vabbè, Santono di sicuro non eccelle per sensibilità ed educazione...

Probabilmente, ad essergli amico, bisognerebbe mandar giù qualche uscita infelice e qualche comportamento poco educato


Mi sembra decisamente romanzata. Innanzitutto non hai nessuna sicurezza che non li abbia salutati a missione terminata, cosa per altro decisamente probabile.

Inoltre mi pare una critica piuttosto paradossale, considerato che spesso Santoro pecca del problema opposto, ovvero essere fin troppo paziente ed educato, probabilmente perché inseguito dalla sua reputazione di fazioso.


Secondo me invece sì, mediamente.
Tanto per sottolineare un elemento palese a tutti ricordo molti più episodi in cui ha richiamato ospiti e pubblico quando "sgarravano" a suo favore che non richiami a chi si è comportato male nei suoi confronti.
Vedi leghisti/pidiellini che urlavano/parlavano sopra gli altri, per esempio.
imo la peggiore puntata di annozero che ricordi, sia per i servizi che per la parte della diretta

ma meno male, sennò tanto vale guarda la durso o cazzate del genere


edit: se per sensibilità ed educazione si intende leccaculismo ovviamente

Anno0: un tg4 fatto bene


i servizi che mostravano il punto di vista dei neri e anche il destino di molti dei reimpatriati sono sicuramente buona tv.

idem la "raccolta" di manodopera in strada.

anche l'ownata finale.

travaglio poteva restarsene a casa, non ha sfruttato i suoi 5 minuti.

con certi ospiti comunque non puoi pretendere più di tanto...

Non direi.
Non strepitosa, probabilmente... Ma Annozero strepitoso non ci è quasi mai.
Comunque si è visto di peggio.
potevano benissimo evitare di invitare 4 politici e invece piazzare esperti in materia sarebbe stato forse più utile (forse più pesante da guardare)
comunque, se il livello dei politici che può ospitare è questo, io ospiterei soltanto scrittori, storici, esperti... insomma tecnici e non politici.

su certi argomenti non c'è bisogno dei politici, si tratta di analizzare e criticare il livello di cultura del paese.

edit:
sarebbe una mattonata però, questo va detto.
a quel punto nessuno si guarda la puntata e nessuno impara nulla, neanche quel poco che sta puntata ha trasmesso

Vale per qualsiasi puntata.
E comunque non riesco a immaginare nulla di più pesante del sentir sparlare dei politici incompetenti su questioni che non capiscono nemmeno alla lontana.


No, casomai il problema sarebbe solo una questione partecipativo-rappresentativa.
Come pesantezza la trasmissione avrebbe solo da guadagnarci a favore di contenuti più sostanziali.
Ma questo è Barbareschi che fa satira?




Nonono non ci siamo. Qui non contano nulla le opinioni gli schieramenti e tutto il resto del teatrino mediatico-politico quotidiano. E' semplice civilta'. Capisco che sia un concetto paradossale al giorno d'oggi dove ci troviamo. Ti invito nella mia trasmissione, ti interpello per due ore e salvo casi estremi in cui urli per tutto il tempo o peggio, puoi anche dire le peggio vaccate immaginabili ma alla fine ti ringrazio per la tua presenza e ti saluto con una stretta di mano gioviale. Questo a casa mia ovviamente.
beh con i tecnici si rischia il fatto che la gente veda il singolo individuo e non lo schieramento, è una ragione stupida ma a livello di trasmissioni televisive ha un suo perchè: un singolo ha un'opinione, un rappresentante ha una linea di pensiero

cmq il mio giudizio potrebbe essere offuscato da ruotolo che veramente ho trovato pietoso

muzzune sei un dipendente pubblico, contieniti!!11
ma che tristezza Barbareschi...
oh, perdio, guardate 'sta merda e convenite con me.
sono coglione, mica masochista

No, non hai capito, non è che trovi il concetto paradossale. Ti sto dicendo che ti stai inventando di sana pianta la sua presunta maleducazione.
Ti confonderai con Costanzo, probabilmente. Visto che lui, sì, è davvero un impresentabile maleducato.


Cosa che con ogni probabilità è avvenuta. Stai fantasticando sul contrario solo perché probabilmente è accaduto dopo la dissolvenza in nero anziché prima.