Anno Zero, Ballarò & Co.



Ignoranza, climbate, ownate.
Questo dev'essere il rappresentante PDL locale.

na ragazzina ha messo lo striscione contro la mafia, glie lhanno fatto togliere e l'hanno indotta a mentire davanti alla giornalista

giornalista"ma hai messo uno striscione contro la mafia"
ragazza"ma quando mai, mai fatto, mai messo"
giornalista"ma ho le riprese. qualcuno te lòha fatto togliere? ti hanno minacciata?
ragazza"no ma non esiste nessuno striscione non è vero"
sciolti 200 comuni per infiltrazioni mafiose, sequestrati beni per 50 milioni di euro, centomila monumenti e chiese, tremilacinquecento musei, duemilacinquecento siti archeologici e quarantamila case storiche.
Che fastidio il "siamo contro ogni forma di violenza", un fastidio intimo, come un prurito in crescita.
lega poco demagogica
Gatti si merita 40 minuti di applausi.
cit: state rovinando il paese.
In poche parole, delle ragazze di un liceo hanno fatto uno striscione contro la mafia.
Uno degli organizzatori gliel'ha fatto togliere "per non strumentalizzare politicamente la faccenda".
Alchè negano tutti quanti in allegria l'esistenza di suddetto striscione, che una giornalista di Sky ha ripreso.
Mandano in diretta la testimonianza.
Il soggetto, dopo un'immensa arrampicata sugli specchi, dice "Non sapevo quello che era scritto sullo striscione, giurin giurella".


Edit: old.
Legnate di Vauro.
Le carceri sono sovraffollate...

... e Berlusconi non c'entra.
a proposito chissà cosa sbrodolerà il minzolini la prossima volta
sbaglio o santoro era freddo con vauro?


secondo me è proprio il modo di fare di Santoro
Io mi immagino quando è stata decisa la svolta Minzolini per il TG1

"Senti, serve dare un taglio nuovo al TG1, però ti avviso che è roba forte, serve uno con la faccia proprio demmerda, una cosa tipo dignità zero. Te la senti?"
"Sì sì, io la dignità non so manco dove cazzo sta di casa"
"Sicuro? Sicuro sicuro? Va che è una roba sfacciata, tipo succhiare il cazzo a Silvio in diretta"
"Tranquilli, ce la posso fare, e poi a me succhiare cazzi piace. Anzi, mi offro anche di lavorare di lingua tra culo e palle".

Ecco, dev'essere stata una cosa così.


ha rosicato sulla prima vignetta, quella sui rosarnesi in corteo che corrono dietro agli immigrati
L'unica cosa che mi fa incazzare ancora di più è che le problematiche esposte in questa puntata di Annozero finiranno nel dimenticatoio della gente. E mentre sprofondiamo sempre più in basso la gente vota pdl e lega. Io spero vivamente che sia la storia a giudicare. Una volta si diceva "verba volant scripta manent" ma in questo cazzo di paese nessuna delle due conta piu.


A fine trasmissione non ha degnato di uno sguardo la Mussolini e l'altro leso della Lega, gli ha dato le spalle in automatico ha sorriso sornione a Travaglio ed e' andato a stringere diretto la mano a Lerner se ci avete fatto caso. E fa sempre cosi'. Comportamento a mio avviso non da buon ospite ma da merdoso. Stretta di mano veloce alla minchia col canotto in bocca e all'altro bimbo paciocco giusto per farli levare dal cazzo e poi a farsi i seghini con l'amichetto. Questo andrebbe fatto con un minimo di voglia d'esercitare l'educazione di base.

Più che altro ha detto che quelli di Rosarno sono: mafiosi, sfruttatori e razzisti. Anche se non ricordo in quale ordine.


o anche tipo:

"dobbiamo dare un segno al paese, non possiamo permetterci di essere sputtanati da una nostra rete"
"ma non possiano nemmeno farci sputtanare in giro per il mondo"
"allora mettici un pupazzo, poi se si scopre la magagna , lo cambiamo con uno che non ha preso mazzette dal governo"
"si ma Padre Pio non è risuscitabile"