Anime primavera 2015



Sei già arrivato a quando muore la tipa?


mi ha devastato
Questa stagione escono praticamente tutto il fine settimana, quindi in settimana per tappare i buchi sto continuando a seguire anche Gunslinger e Mikagura School Suite
Tra i due Mikagura è sicuramente il migliore.
Cominciamo a tirare le somme? Ma si vah.

Danna Wakaranai (ve lo scordate che scriva il nome intero ): la S2 è al pari della S1, piacevole passatempo per riempire cinque minuti alla settimana.

Fate Stay Night UBW: continua benissimo, l'unico difetto rispetto alla prima parte della stagione è che l'OP e l'ED mi piacciono di meno.

Ore Monogatari: non c'è nessuna parte di questa serie che non adori. Takeo è in pratica il protagonista di uno shonen pugni-e-mazzate trasposto in una romcom

Shokugeki no Soma: adattamento diretto del manga, è ancora nella fase di "rodaggio". Il manga diventa bello sul serio a partire dal secondo storyarc, quindi tra tre-quattro episodi dell'anime a giudicare dal ritmo con cui vanno avanti.

Sound! Euphonium: molto bello, ben distante dal "K-On! con musica classica" che mi aspettavo. Interessante è che tutti i personaggi, anche quelli di "sfondo", hanno una personalità ben definita.

Gli altri boh, non ho voglia di recensirli, pesa il culo


Morite tutti

nell'ultimo episodio


Spoiler

quando entrano e si accorgono che la porta d'emergenza è bloccata m'è preso un mezzo infarto


Attenzione: non aprite se non avete visto l'episodio 4 di Ore Monogatari, contiene spoiler.


Spoiler









Quoto, sono rimasto piacevolmente sorpreso
Aggiungo alle serie da recuperare allora

ps: slice of life tranquillo o drama? ( che non confonda cosa iniziare a guardare )


Plastic memories
Era un "rientra nella categorie tranquillo o drama?"

Plastic memories visti i primi 2 episodi e già in lista.
Direi drama
Euphonium è drama?

NEXT!


No, è che qualcuno qui ha difficoltà nella comprensione del testo

C'è solo una che piange all'inizio perchè "mhu autism", ma è un SOL e un po' più serio dell'ultime cagate kyoani, infatti come hanno detto ricorda un po' Hyouka anche se è molto più moe
Tra parentesi, nell'ED ci sono due delle protagoniste che sono collegate da un filo rosso, la Kyoani non poteva essere più esplicita






^

Cosa stracazzo sta succedendo in Punchline

E' il classico inizio di storia talmente complicato che o diventa un capolavoro o una merda
Davvero non ci sto capendo una ceppa....cmq mi sa che droppo owari come storia fa cagare e 5 puntate sul nulla....
http://www.crunchyroll.com/anime-news/2015/05/06/second-season-of-rage-of-bahamut-anime-confirmed

annunciata la seconda serie per Rage of Bahamut........... sono davvero tanto tanto contento


Ad essere onesto non mi fa caldo ne freddo, passata metà serie era calata parecchio , se riescono a tornare ai buon livelli delle prime puntate ci sta pure, basta che non ricominciono con le cagate tra angeli e demoni

Comunque in tutta onesta, so l'unico che trovato le ultime puntate di Fate dirette veramente di merda? Sul film della Deen mi erano piaciute di più.
la parte finale degli angeli sinceramente non era piaciuta molto neanche a me, ma ambientazione/personaggi mi era piaciuta molto.......sopratutto la caratterizzazione "occidentale".....ed anche tecnicamente le prime puntate erano animate da dio.

Sto fate lo sto seguendo da poco ma sinceramente non mi sembra un granchè....puntate piatte e forse non aiuta che la storia si svolga in 3 location in croce