Anime primavera 2015


Spoiler




http://anichart.net/spring

C'è talmente tanta roba che è meglio che ci avviamo da adesso
La stagione delle s2/s3/etc a quanto pare, con qualche eccezione

Tanta roba comunque

Sicuro:
Fate Stay Night s2
Kiniro Mosaic s2
Lupin III squelchesia (4? 5?)
Ore Monogatari!!
Shokugeki no Soma
Knight of Sidonia s2
Danna ga Nani wo Itteiru ka Wakaranai Ken s2

Forse:
Arslan Senki (il manga ahimé non mi ha detto niente)
Saint Seiya: Ougon Tamashii soul of gold (sono obbligato da contratto a guardare almeno due-tre episodi di tutto quello che è Saint Seiya, poi casomai droppo come ho fatto con Omega )

Evito di sicuro:
Kyoukai no Rinne (il manga è praticamente Takahashi.png, che poteva starmi bene quando ero un ragazzino che si leggeva Ranma e Inuyasha ma adesso anche no, grazie )
KINIRO MOSAIC s2!!!!

FINALMENTE .

edit: tipo il bambino che scarta il n64, per capirci .

ac

dopo guardo il resto ( mi metterò in pari con Knights of Sidonia visto che esce la s2 ), sperando per allora di riuscire a vedere almeno il 50% della roba che ho in programma di recuperare.

edit2: robot girls z plus ( in culo a chi diceva che si sarebbe limitata ad una miniserie di 3 episodi ).
inoltre, ore monogatari, ghost in the shell, lupin III, sidonia, fate e sicuramente altro.

edit3: devo riprendere a mano anche Lyrical Nanoha.
Minchia quanta roba...
io guarderò:

Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka (soggetto mi piace vediamo se merita)

Gunslinger Stratos (come sopra)

kekkai sensen (il genere mi piace pertanto dovrei seguirlo)

ninja slayer (la serie che aspetto di più...trigger non mi deludere ! )

sidonia (il primo mi è piaciuto molto per la storia, parte tecnica da migliorare molto...la cgi delle macchine persone all'interno bello il resto sembrano dei pupazzetti )

ghost in the shell (vediamo come continua)

Ore monogatari ( sicuramente spassoso)

gargantia (simpatica e leggera vediamo come presegue oav)

code geass (tecnicamente fatta da dio ma a livello di storia ,ovviamente ,non raggiunge minimamente originale.....mi piace il background cmq)

Note: saint seya si fottano dopo aver interrotto canvas che era unico fatto bene degli ultimi anni....... la Rumiko Takahashi idem,cavolo ormai fa storie tutte uguali e come scritto sopra ormai i 15 anni sono andati da parecchio.....
lupin non lo so lo guardavo secoli fa non so se ancora mi interessa il soggetto.......
Ma non dovevano fare anche una s2 di noragami?
Non molto per me, così a prima vista

Sicuri:
Sidonia 2
Lupin III

Molto probabili o probabili:
Arslan Senki
Kiniro Mosaic 2
Yahari ecc. 2

Poi si vedrà, magari c'è qualche sorpresa.
Ho già sentito parlare di questo Ore Monogatari, per esempio.
neanche per me molta roba sicura

fate/stay
knight of sidonia

per il resto aspetto vostri commenti come al solito
Sicuri :

Fate
Sidonia
Nisekoi
Yahari one no seishun

Poi si vedrà per il resto
ma che come cazzo lo han disegnato il volto di Yuki Nagato?Ma che ci son dietro di nuovo i coglioni che anno animato quella merda di K-on?


C'è la Satelight dietro, KyoAni non centra più un cazzo
fantastico han fatto tutte serie che neanche mi interessano ed ora hanno storpiato il viso di Yuki Nagato...gg


Che sono gli stessi che han fatto La scomparsa di Haruhi Suzumiya che è tipo uno dei migliori film d'animazione mai fatti? Che hanno animato Nichijou?



No, hanno cambiato studio e tutto lo staff


Ah sì? E dove sono andati a finire?


Soldi, comunque è uno spin-off di una serie del 2009 non ci puntano tanto.


Se la serie è brutta quanto il PV siam messi bene, no ma meglio lasciare incompiuto Lost Canvas e sfornare altri aborti by TOEI
Come sei pessimista! Sarà bellissima!
PV della nuova serie noitaminA



Cosi su due piedi non mi dice nulla