Anime primavera 2015

è che è stata fatta di fretta per concludere il finale, una serie avventuresca non puoi finirla in poche puntate così a caso, doveva durare il triplo almeno per sviluppare il tutto decentemente

inoltre mi ha dato fastidio il dragone 3d che lagga dai
Euphonium più lo guardo e più mi piace.
Io le ho guardate tutte ma mi ha lasciato abbastanza indifferente.
E' sicuramente fatto bene però non ho trovato nulla che lo rendesse particolarmente interessante.


Recentemente ho visto la prima stagione di Durarara, l'ho trovato un pò una cagata.

Mi piacciono le cose volutamente strane, non quelle che dovrebbero avere un senso ma non ce l'hanno

Poi il "just as planned" con il grande manovratore burattinaio che riesce a controllare tutto e tutti non lo reggo più
Mi sto mettendo in pari con DanMachi e devo dire che è proprio una serie carina,adatta soprattutto a chi è patito di rpg

Proseguono bene Kekkai Sensen e Fate Stay Night mentre sto meditando di droppare Owari no Seraph che mi sembra una fusione non troppo riuscita tra l'attacco dei giganti e blue exorcist

Mo vedo l'ultima di Arslan che sto adorando
L'ultima di Jojo


Spoiler

Si è levato dai coglioni pure Avdol

Ha fatto bene prima di entrare nel palazzo di tirare un paio di death flag



Spoiler


Io ai tempi del manga ci rimasi di merdissima





Spoiler

Me lo ero spoilerato, però è una macchietta confronto agli altri personaggi, anche Kakyoin è quasi meglio
Comunque si, ha un cambio di registro abbastanza inaspettato, da cazzeggio a serissimo.

Mi dispiace più per Polnareff che dovrà riaverlo sulla coscienza, comunque non sgravo Vanilla Ice


Hibike Euphonium mi stava piacendo abbastanza

Poi hanno suonato Twinkle Twinkle Little Star

Droppato



PTSD da Twinkle Twinkle Little Star
Punchline 6


Spoiler

il twist annunciato dell'ep 6 c'è stato, niente di sconvolgente ma mi ha convinto a continuarlo

il twist inaspettato della reverse trap mi ha steso




jojo spettacolo, poco cazzuto sto Vanilla ice

Bella anche la nuova di Punchline, serie che nei primi 4 episodi non ci ho capito na mazza, finalmente si comincia a capire qualcosa


Alla fine mi ero rotto di aspettare altri ventordici episodi e mi son letto il manga


no dovevi resistere!!!!
io sto impazzendo nell'attesa che finisca l'anime perchè poi voglio leggermi arco successivo Diamond Is Unbreakable !!!
Bello anche l'OVA di Shigatsu
Muore tsubaki?


Tsubaki non si tocca
Ma la Yamato Animation ha i diritti per mettere su youtube Sougeki No Soma e Danmachi? Le mettono quasi in simulcast


Si

Edit:

Vista ora la 8 di Soma, la MEZZALUNA!!1!!111!1!
L'imbarazzo empatico

Danmachi 8 edgy as fuck