Anime primavera 2015



Buongiorno.
ok fate/stay in 2 puntate si e' mangiato tutto quello che di epico doveva essere come finale che sara' il solito saber vs gilgamesh

bah
ma lo sai benissimo che la trama è quella, ma perchè ti sorprendi?

Al massimo non lo guardare se non ti piace


AHAHAHAHAHAHAHAH

Perle ai porci, cazzo

Spoiler


E non c'è nessun saber vs gilgamesh, ma dettagli.


personalmente fate ubw è la prima che seguo, poi guarderò zero,e sinceramente mi sta piacendo.
Ultima puntata hanno mantenuto una tensione assurda solo con i dialoghi.......per non parlare dell'aspetto tecnico dove credo sia uno degli anime con il più alto budget degli ultimi anni.

credo stiano seguendo la trama della novel pari pari...........


Il bello è che non c'ha preso


Spoiler

Che è palese che ci sia lo scontro Shirou vs Gil, non servia di aver letto nulla per capirlo




Voglio ridere poi quando escono i film di Heaven's Feel dove succede tutto quello che non ti aspetti.



Si, ma stanno aggiungendo parecchi dettagli che non c'erano, più che altro sono curioso come gestiranno le cose, visto che praticamente sono quasi alla fine e ancora hanno parecchi episodi.





Shinji è Vegeth, Lancer è questo thread


Comunque imho è stato uno sbaglio adattare UBW senza prima adattare Fate (la route precedente). Dato che nella VN si leggono le tre route in sequenza, vedendo solo UBW si perdono molti dettagli e una buona fetta di sviluppo dei personaggi.


non c'ha preso perchè non conosce neanche la storia, però parla come se fosse un esperto.

Nulla di nuovo, insomma.


Spe ma fate non è la prima serie?
O quella è un altra che non ci combina niente?


Fate/Stay Night è una Visual Novel che ha tre route: Fate, Unlimited Blade Works e Heaven's Feel. Al contrario della maggior parte delle VN però non puoi scegliere quale route seguire, ma le devi leggere in sequenza: finendo Fate si sblocca UBW, e finendo UBW si sblocca Heaven's Feel.

Quindi UBW presume che uno conosca la storia di Fate, e Heaven's Feel presume che uno conosca la storia di Fate e UBW

La serie Fate/Stay Night di tempo fa (2005? Sinceramente ho rimosso) della DEEN è un adattamento principalmente della prima route, Fate, ma con infilati dentro anche degli elementi delle due route. (Ed è un pessimo adattamento.)

Fate/Zero è un romanzo poi adattato in anime che è il prequel di Fate/Stay Night.


no, sono storie scollegate tra di loro, sono un what if per dirti, però vengono trattati aspetti diversi e servono per capire meglio certe cose.
Ottavo episodio di Euphonium spettacolare, inizio a pensare che sarà la migliore serie della stagione.
Euphonium 8:


Spoiler




Sul serio, a questo punto mi stupirei se non ci fosse il Yuri End ufficiale


Euphonium fin ora non mi aveva impressionato ma l'ultima puntata è veramente bella


A dire il vero questo episodio mi sembra confermare che Reina sia più interessata al professore e a fare l'adulta a tutti i costi, anche come metodo per distinguersi dalla massa.
Il suo interesse verso Kumiko deriva solo dal fatto che può vedere il caratteraccio dietro il guscio che si è costruita, e le piace per questo.
Ore Bronogatari sempre al top comunque, è il Gekkan Shoujo Nozaki-kun della stagione se non di più


Invece ha iniziato ad annoiarmi, l'ultima ho skippato mezza puntata e sono andato direttamente allo scontro di Judo
Guardati l'ultimissima allora, quella del judo è stata effettivamente debole rispetto alle altre
Ore Monogatari si conferma il top, quando takeo inizia a lavorare nel bar mi stavo sentendo male
Nisekoi : Non capisco veramente l'utilità di mettere puntate come la 8.
Mi aspettavo molto da questa serie e per il momento le puntate belle sono state un paio.
Spero si riprendano per le ultime puntate.