Anime primavera 2015



Quoto, mi son piaciute le prime, poi è stato un disastro

Sarò che del harem mi piaciono solo Chitoge e Tsugumi.


Haru e Marika or GTFO
Anche a me ha fatto cagare la 8, per metà puntata ho pensato di aver sbagliato il file


Haru te la passo, ma Marika


Spoiler




Anche l'episodio su di lei era il più merdone di tutti
Quasi peggio di quelli sulla madre di Chitoge.
Marika me la sposerei se potessi
Scusate eh ma cosa vi aspettate da Nisekoi, che vada avanti con la storia?
E' chiaro dopo due stagioni che semplicemente aggiungono donne all'harem e le puntate sono per lo più circoscritte a sé stesse. A me piace per quello, di certo non mi aspetto che qualcosa cambi lo status quo dei personaggi


Guarda che nessuno si è lamentato di questo
Solo che tranne 2 o 3 puntate, il resto le ho trovate abbastanza pessime


Nella prima stagione si seguiva comunque una storia e nel frattempo venivano introdotti i nuovi personaggi che erano chi più e chi meno inerenti ad essa.
Nella seconda invece le puntate sono diventate fini a se stesse tirando fuori ogni tanto a caso la storia del medaglione per ricordarci che sotto sotto c'è un filo conduttore.
Comunque non avrei niente in contrario alle puntate con storie autoconclusive se fossero di qualità migliore.
Vista la 45 di Jojo, Satoshi Kon non si batte


Spoiler


bellissimo jojo,
purtroppo mancano pochi episodi alla fine.....speriamo proseguono con il prossimo arco..........
Per Iso


Spoiler


Bastardi smettetela di ricordamelo che questa stagione con Ore Monogatari il mio piccolo cuore ferito si sta riprendendo poco a poco.

Che anime è von?


Ace of Diamond


A me ore monogatari mi mette di buon umore,
mi sta piacendo davvero tanto.
Infatti è un toccasana
Oregairu : I disegni dell'ultima puntata sono calati di qualità in maniera assurda


Feel è uno studio di merda, è un miracolo già che abbiano retto tanto

Confronto la prima serie è comunque un altro mondo


il protagonista tra la prima e la seconda stagione non si distingue un altro po´


Va bhe hanno cambiato studio e character designer