Anime primavera 2015

personalmente preferivo quello della prima serie (studio brain base se ricordo)...
mi piaceva il look "cartonesco" in contrasto con il feeling della serie........ rendeva il tutto più ironico.....questo attuale rende tutti troppi uguali e "pesanti"..........
Più che altro il problema è che è quasi un figo quindi non appare credibile l'essere cattivo perchè sfigato


Gonzo e Deen sono amusati


Va bhe quelli so morti viventi
Che poi non so manco i peggio se si parla di vendite

https://www.animenewsnetwork.com/interest/2015-05-27/anime-studios-success-calculated-based-on-10-years-of-disc-sales/.88558
Ma perchè tutti gli anime più belli di questa stagione hanno solo 11 puntante ...
sidonia e fate/stay non ti son piacuti?
Punchline comunque è uno steinsgate più confusionario e con più fanservice non è malvagio
Nisekoi + Oregairu + Ore Monogatari ´sta season mi ha fatto diventare bimba
scusate l'ot:

avevo letto qui da qualche parte di un anime il cui protagonista è un hikikomori, sempre chiuso in casa ecc e poi conosce una ragazza e inizia a vivere, ma non riesco a ricordare il titolo. E' di qualche stagione fa se non erro.

aiutatemi pls!
Welcome to the nhk
"qualche stagione fa" = 9 anni fa

comunque è molto bello e la trama non è così semplice, direi un must watch tra gli anime
Jojo


Spoiler




cmq morivo dalla curiosità e mi sono letto il manga x vedere il finale.........
grazie!

Beh, credevo fosse più recente


E?

Commenti?
stupendo

ultimo di jojo spacca troppo..........cmq non posso commentare troppo visto che è tutto uno spoiler.......
ora vado a surgelarmi in attesa dell'ultimo episodio.......sperando che presto possano portare in animazione lui:

Josuke
Come NON saper gestire un budget parte I-II e III

ha la faccia dei fantocci di lupin