Anime primavera 2015

Sì su dio hanno fatto davvero brutta animazione in questo episodio. Speriamo abbiano i fondi x fare bene ultimo

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Sidonia
Per me testa di serie della stagione come sempre.



Spoiler

Si pensava che l'avessino tolta, benisuzume, visto come era finila la prima stagione, sarà un finale epico


sidonia sta veramente andando bene (anche se il mk3 non e' credibile dai)

piuttosto fate/stay sta non mi sta piu' convincendo e conferma che i presupposti delal prima di questa 2nd season son andati a farsi benedire
apparte

Spoiler

l' abilita' di gilgamesh copiata

e assasin che e' ricomparso anche se e' stato come sempre inutile(non ho capito come abbia fatto saber a evitare i 3 fendenti)


Ogni volta che apri bocca su UBW spari cazzate, tipo l'altra volta... forse è meglio se lasci perdere
Quegli screen sopra riassumono il perchè ho praticamente droppato JoJo abbastanza presto

Sarò pignolo,ma ci faccio troppo caso -.-



Spoiler

Rin è tipo il miglior Master possibile, Saber ha le statistiche altissime confronto al primo incontro con Assassin, per questo gli caga in testa, oltre al fatto che la tecnica di Assassin una volta vista è inutile, è un attacco a sorpresa



E hai fatto male. Ma io Boh


Che poi fosse stata tutta la serie con quella quality, è solo DIO neglio ultimi episodi
Solo...


capirai, si è visto di peggio


Certo, però ci scartavetrano le palle con 50 episodi e per gli ultimi 3 spendono 1 euro per le animazioni per lo scontro finale.

Dei fottuti geni del male.
jojo ha avuto alti e bassi...si parla di bassi ma ha avuto puntate pazzesche come petshop ed altre........
tra sigle cambiate ,come per boingo ,e altre cosuccie si sono dati da fare e come........... è un arco da 48 puntate direi che è andata bene.

l'unica cosa è che leggendo reddit ho visto alcuni screen sulle versioni BR/dvd...... io sapevo che toglievano le censure e qualche effetto.....ma che rifacessero personaggio e scene no....vi risulta?

posto alcune cosea proposito:







È una cosa normalissima
Sto guardando altre serie...non lo sapevo...vabbe immagino che x consegnare alle tv siano stretti poi aggiustano il tutto dopo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Un classico:



Non mi ricordo neanche da che anime è tratta, girava un'era geologica fa su 4chan
E comunque guardatevi Shirobako, che spiega molte cose sull'animazione nippogiappa
shirobako l'ho visto..... e il dubbio mi era partito da quello e dall'ultima puntata di jojo......
certo è un po una cazzata, uno paga un canale stream per vedere gli anime in "bozza"
davvero vi sta piacendo la seconda stagione di sidonia?


Si, ma avendo letto il manga lo sapevo che questa parte era cosi, più SoL, poi c'è Tsumugi

Comunque il Mark 3 nel manga era totalmente diverso, qui hanno palesemente risparmiato di fare il modello in CG


Spoiler