Anime primavera 2015

Ultima jojo


Spoiler

qualche problema ancora sulla faccia di dio ma cazzo che figata....lacrimuccia per il finale....addio con polnareff è davvero toccante!!!!


Il top è quello che dice Jojo a dio



Spoiler

Hai fatto solo un errore DIO, farmi arrabbiare!!!11!1!



Che poi ad essere onesti, DIO ha fatto il coglione dall'inizio alla fine quando l'avrebbe potuto ammazzare subito, ma va bhe, sempre bello vedere DIO regredire a stato di merda umana


joseph



Spoiler

joseph non si batte, resuscita e fa il coglione.....madonna che nonno spaziale
dio è giusto che schiatta così è arroganza fatta persona, ma arroganza non può nulla contro la coattaggine di jotaro


per me la fine di jojo è un dramma, fra poco finisce kuroko e poi non ho più niente da vedere, il resto mi fa schifo probabilmente mi finisco qualcosa di stravecchio, dramma dramma e dramma devono sbrigarsi con diamond is unbreakable c'è gente disperata qui
Che bella è l'ultima puntata di Shokugeki No Soma? Ho cominciato a guardarla pensando fosse una minchiata ma mi sta prendendo un sacco
Che figata l' ultima di sidonia.. Invece fate/stay non so come descriverlo...


Il manga comincia ad essere bello proprio dall'arc del training camp

Probabilmente nella prossima puntata introducono due nuovi personaggi che sono tra i migliori del manga, non vedo l'ora


Hanno messo troppo di loro... L'hanno reso anticlimatico
Ho letto solo i reply di jojo,mi ero dimenticato la discussione


Ma non è vero che è solo dio,ci sono infiniti momenti in cui o guardi altro o noti proprio che sono fatti male,e questo in tantissime puntate.

Ora non ricordo le puntate perchè ho droppato l'anime un bel po' di tempo fà,ma secondo me ci sono troppi momenti fatti col culo e io ammetto di essere però uno che ci fà un po' troppo caso.
Com'è la prima serie di Jojo?

Non l'ho mai visto, parto da quello o da stardust crusaders?


Si può fare. Le serie di JoJo sono legate da un filo conduttore, sono praticamente una serie di sequel del sequel del sequel, ma sono abbastanza distanti in maniera che tu le possa leggere / guardare separatamente perdendoti poco (leggasi: non c'è nessun punto in cui non capisci la trama perché non conosci cosa è successo prima).
white, si dice "guardale tutte".


*

Parti dalla prima, perchè la seconda parte è la miglire secondo me
concordo...
poi ha personaggi come Kars e Rudolph von Stroheim .....non puoi saltarli!!
Io ho visto tutto di fila, so good

Anche per me la seconda è la migliore ma c'è da dire che anche la prima nelle parti iniziali con dio brando e jonathan da ragazzini mi ha regalato bei momenti


Vero, la parte di Dio che fa finta di fare il bravo ragazzo, mentre è il più gran pezzo di merda della storia non ha prezzo
Bella la 24 di UBW, ma


Spoiler

Archer non era stato accoppato da Gilgamesh? Come sopravvive?



Spoiler

La risposta ufficiale è che quando è stato attaccato da Gilgamesh nel castello ha schivato tutti i colpi, poi ha approfittato dell'esplosione per trasformarsi nella forma spirituale (invisibile e intangibile, si vede diverse volte soprattutto nella prima parte) e scappare.

E la risposta alla domanda che viene fuori automaticamente, ossia "ma allora non poteva combattere lui contro Gilgamesh?", è "No perché siccome non ha un Master non ha mana a sufficienza per usare Unlimited Blade Works, che è l'unica cosa che può battere Gilgamesh".


Probabilmente ero l'unico a guardarlo, ma l'ultimo ep di Punchline è stato un MEH colossale