Anime primavera 2015



Veramente è stato un finale più che decente
ma i 3 ragazzini di punchline sono 2 donne 1 uomo oppure 2 uomini ed 1 donna (parlo degli uber non di quelli del condominio)

nel flashback mi sembravano 2 donne.....allora dove cappero è uscito il maschio che per tutta la serie è stato il protagonista?

è una cosa di vecchie puntate fa pertanto nessuno spoiler.............


Non è un maschio, e l'hanno detto un mese fa, tipo
Sono due donne (capelli rosa e neri) ed un maschio (capelli bianchi).
L'unico maschio è finito nel corpo di quella coi capelli neri, per questo finge di essere maschio ed ha dovuto mascherarsi (cosa che faccio davvero fatica a comprendere) perché l'anima di quella del corpo dove sta è finita nel corpo di quella coi capelli rosa.


Il finale l'ho trovato parecchio anticlimatico, presentato maluccio e con grossi punti in questione (l'autore ha detto che con il gioco c'è materiale per altre 10 puntate, GRAZIEARCAZZO)
Finito Danmachi, davvero carino, una storia forse non originale ma a me è piaciuto molto. Spero in una s2.

Finito anche Owari No Seraph, un po' meh, si salva giusto per i disegni delle ambientazioni che sono bellissimi.
Finito Oregairu, davvero bello a me è piaciuto tantissimo. Mi mancherà la mia dose settimanale di "feels" :'(
Azz io speravo finisse shokugeki no soma così avevo la scusa per continuare il manga fanno dei cliffhangeroni da paura
Finito anche Nisekoi.
Purtroppo in questa stagione le puntate che mi son piaciute sono state poche e ringrazio almeno che l'ultima fosse una di quelle così almeno non resto con il boccone amaro
Hanno fatto troppe puntate su Onodera che è forse il personaggio peggiore e sacrificato Chitoge e Tsugumi che sono sicuramente le migliori.
Dovessero fare una nuova serie spero torni in linea con la prima.


fixed


Spero che tra un anno facciano la terza season di oregairu, sapete se vende?


Si, ma non credo che ci sia il materiale per una stagione intera, forse ci vorranno 2 anni
povero me, mi tocca leggere le novels...
orca miseria è finito JOJO. un sostituto? e poi, come la identifico la serie precedente a questa? mi manca
1^ serie: Phantom Blood
2^ serie: Battle Tendency


benvenuto nel club degli orfani di jojo
Finito Plastic Memories, nel complesso l'humor non mi ha divertito più di tanto, però mi piaciono troppo le animazioni dello studio Doga Kobo, il finale è stato azzeccatissimo, se non avvesse avuto quelle 2 - 3 puntate pessime sarebbe stata una buona serie.
ma l'ultima puntata di FSN UBW che cosa cazzarola è stata?


I titoli leggeteli anche ogni tanto


grazie