Anime Inverno 2024

Dungeon Meshi è simpatico.

1 Like

Sto mettendomi in pari con Solo Leveling. Per ora è pari pari al manwha (che adesso va bene, spero che dopo lavorino un po di più sulla trama).

Ma santa barbara che animazioni ha? Mi si sono bagnate le mutandine al fight col boss nel primo dungeon. :lode:

1 Like

Un po di cose che non ho visto citate e mi son recuperato ( alcune le devo cominciare )

Molto leggero a me fa scassare non un capolavoro ma molto simpatico

Mi hanno detto bello però non ci ho ancora guardato :

Le recensioni sono buone un po’ ovunque

Come per gli altri recensioni buone

Ve li metto nel caso siate alla ricerca di qualcosa, se li avevate gia messi sorry me li sarò persi :argh:

Cominciato quello dell’Healer Chiyu e devo dire che mi sta piacendo molto, @Ellim se ti piace Mereoleona ti innamorerai di uno dei personaggi di sta serie :spy: :asd:

Ho cominciato anche

e devo dire che non è affatto male.

mamma mia la gente scammata dal film di demon slayer che si lamenta ovunque.
2 ore di film 1h e 30 di recap.

Ma infatti chi cazzo è andato a vederlo senza essersi letto mezza riga di contenuto è un genio, 2 ore per vedere 20 minuti della prima puntata della prossima stagione in anteprima :asd:

2 Likes

Demon Slayer meh. E’ l’anime più sopravvalutato degli ultimi 2 anni. Ok graficamente e da 10 ma la storia non è nulla di che è i fight sono di un tedio cosi enorme che comincio a pensare che non sia un errore ma evidentemente alla gente piace vedere ogni season il protagonista perdere 8 volte nello stesso fight il cattivo morire 6 volte MA poi i copratogonisti salvano 18 volte il tizio MA e allora per 4 volte il coprotagonista flashbakka MA e allora la sorella diventa dio MA perde 9 volte PERCHE… ebbasta cazzo. 4 stagioni tutte cosi. Mi ha smerigliato la minchia :asd:

Hai descritto tutti gli shonen usciti dal 1998 ad oggi. :asd:

Difatti sono più o meno tutti una stronzata :dunnasd:

No ok ma c’è modo e modo, la fine di un arco narrativo o di un capitolo è normale abbia combattimenti complicati ma letteralmente ammazzarsi 10 volte in 4 puntate ogni santa volta salvarsi\riprendersi sempre nello stesso identico modo.
Dire “ho perso” finire a terra poi 3 secondi dopo combattere 3 volte più forte di prima 4 volte nello stesso fight non si puo vedere. Ma poi succedesse solo nella prima season, cazzo è sempre cosi.

Nel frattempo colgo l’occasione per segnalare anche

a quanto pare ho un debole per gli isekai con i protagonisti sfigati :asd: , io ve lo consiglio. Mio best Waifu :love:

  1. :asd:

Carino, non sto granchè, ma politicamente meglio del 90% degli isekai. Troppo fanservice purtroppo. :(

Sta uscendo la 2° stagione eh ocio :dance:

1 Like

io sono andato l’anno scorso a vedere al cinema demon slayer e ci sono andato anche quest’anno. (nel frattempo ho comprato e letto tutto il manga).
Non è un film, è un modo per spararsi un’ora di battaglie shounen (animate benissimo) in uno schermo gigante.
Me lo sono goduto.
Cinema pieno, tante repliche.

Eccomi, coglione inside :ciaociao:
Purtroppo sia io che mia figlia lo stiamo seguendo e siamo andati al cinema a botta sicura senza controllare prima :cry:

Vabbe ma se ti piace va anche bene.
Io al cinema a vedere Nausicaaa ci andrei 1 volta al mese, mica mi scammano perchè l’ho gia visto 30 volte :asd: .

Te piaciuto il riassunto ? :asd:

:bapho:

Ho recuperato

a me sta piacendo ve lo consiglio.

Ma è un isekai?

No, nel senso che la base non è Isekai come scritto nella Preview il plot e che un avventuriero muore e si ritrova come Undead. Per il resto si sviluppa con molti punti simili ad alcuni Isekai ma giusto perchè alla fine è quel genere di “Fantasy” , a parte le zinnone di una delle coprotagoniste 0 fanservice mi spiace :asd:

Meglio che quelli che mi prendono sono veramente pochi, me lo segno :sisi:

ma e’ finita la stagione?

no so se cominciare a recuperare solo leveling

cmq food dunger straconsigliato, e’ molto interessante :asd: