Anime Inverno 2024

Dungeon Meshi ha fatto il botto con la prima puntata, da fan sfegatata del manga non potevo chiedere di meglio. Hanno anche mantenuto un ottimo ritmo, non si sono dilungati né hanno stretto cose.

Non vedo l’ora che compaiano gli altri personaggi comprimari.

1 Like

Solo leveling perfetta come prima puntata :lode:

A me Solo Leveling non ha detto un cazzo, ne come design ne come animazioni/regia :asd:

Gli darò ancora qualche episodio per vedere come si evolve.

Madonna io ho visto la prima puntata così a caso e mi è sembrata la solita monnezza videogiocosa/isekai che stanno propinando sti ultimi anni.

Se devo guardarmi qualcosa di già visto e rivisto piuttosto mi guardo una roba con le gyaru tettone dell’hokkaido… cosa che ho fatto e ho apprezzato :sisi:

a proposito di tettone
ho cominciato a vedere edenszero su netflix :asd:
è fairy tail reskinnato nello spazio

Io ho cominciato Black Clover, è un pò infantile ma alla fine scorre ed è simpatico. Ho quelle 150 puntate da recuperare mentre le serie nuove cominciano a ingranare :love:

black clover dopo ingrana di brutto devi avere pazienza… se ricordo la prima/seconda stagione erano di un lento assurdo …

molto bello anche ultimo film fatto su BC e tra altro non manca molto che annunciano la ripresa della serie visot che il manga è nel arco finale.

Cmq hanno appena annunciato la 2 stagione di Dorohedoro !!!

1 Like

Era ora :love:

solo leveling servono almeno una decina di puntate solo per capire cosa sta Realmente succedendo :asd:

Io sto ancora aspettando un film con Mereoleona come protagonista. Best girl.

io aspetto che si finisca la stagione e poi recupero tutto di colpo.

vorrei seguire tutto passo passo ma ho troppo spesso seguito titoli poco interessanti…meglio sentire i commenti a fine stagione.

sto seriamente pensando di fare cosi anche io nel prossimo futuro…
infatti seguo pochissime cose per il terrore di perdere tempo …visto che ho il vizio assurdo che a meno che una cosa non faccia cagare tanto ma davvero tanto non la smetto e devo finirla…

beh la 2 di solo levelling è bella brutale come nel manwha, sembra stiano rispettando abbastanza bene il tutto. ma è palese che avrebbero dovuto fare 1 puntata intera da 1 ora con queste 2 (e forse la 3, per chiudere “l’intro”)

cmq gia dalla seconda ,io che non ho letto nulla di questa opera, si capisce da come finisce che cosa accadra al protagonista.

Cmq si ora che le ho visto non ha nessun senso averle tagliate…serviva puntata doppia come fa ufotable…

gesucristo cosa ho visto

PS
buona la prima di BUCCHIGIRI?!
ignorante a bestia.

Ho iniziato a leggere il manwha. Un po’ lentino, le cose iniziano a farsi interessanti verso il capitolo 50. Spero che l’anime comprima un bel po’.

Comunque alla fine The Aphotecary Diaries e Detective Conan più simpatico divertente con le Waifu e ambientano in un’epoca esotica e interessante. Consiglio a chi non si è deciso di recuperarlo.

Scusate chiedo qua, non era prevista l’uscita di un anime un po’ horror creepy con i tizi che vedevano spirali ovunque o tutti diventava na spirale na roba cosi? Mi sembrava di aver visto un teaser o un paio di tavole del manga che poi avrebbe dovuto essere trasposto.

Uzumaki, adattato dal manga di Junji Ito. E’ in lavorazione ma non hanno annunciato una data, presumibilmente 2024 però.

1 Like