Anime Inverno 2024

Buon Natale a tutti
Guerre, Crisi climatica ci assediano ma la nuova stagione è alle porte

Continua/Seconde/Terze stagioni eccetera:

Frien va avanti e siamo felici.

TSUKIMICHI -Moonlit Fantasy- Season 2

la prima era piacevole, quindi via con la seconda, problema ora è in mano a JC Staff e non è mai una cosa buona.

MASHLE: MAGIC AND MUSCLES S2

Adattato a cazzo ma a me non dispiace.

The Dangers in My Heart SECONDA STAGIONE

per essere partito con un nano psicopatico che la voleva ammazzare alla fine non è malaccio come romcom

Continua il Remake di Lamu per chi segue.

Nuove cose

Partiamo con quello che mi attira di piu
Dungeon Meshi

Ossia cucinare i mostri che si combattono del Dangeon.

Vi è piaciuto Frien di madhouse? Qui abbiamo 24 puntate da studio Trigger con uno dei migliori manga fantasy a disposizione.

Solo Leveling

Qui c’è sudio A1 e ci sono i soldi, aspettative alte.

Crimson Lightning

Studio Bones esce con questo original per i sui 25° mi sa che è tanta nutella per gli occhi

Hokkaido Gals Are Super Adorable!

Tizio di tokyo va al nord e trova la puccia
Il manga lo avevo letto per un po, era una normale romcom vediamo.

BUCCHIGIRI?!

Se alla Mappa non sono morti tutti a fare Kaisen c’è questo action scazzo senza troppe pretese di trama

The Foolish Angel Dances with the Devil

altra romcom con potenziale

Volte qualcosa per far imbarazzare le persone intorno a voi?

un poco di commedia nera?

genitori di merda?

Sinceramente per la stagione punto tutto sul cucinare i mostri.

1 Like

per me poca roba mashle e Blue Exorcist -Shimane Illuminati Saga sicuri

e poi forse quello del alieno che deve invadere la terra ed invece ama i panda
Kyuujitsu no Warumono-san (Mr. Villain’s Day Off)

a parte quel capolavoro annunciato di Solo leveling vedo altra poca roba che mi interessa realmente

1 Like

Escono poi il primo Film della parte finale di Haikyu!!

Ho iniziato Frieren senza molte speranze perché pensavo fosse la solita roba fantasy vista e rivista, ma me ne sono innamorata.
Finalmente una storia raccontata come si deve, da un punto di vista diverso.
Mi ritrovo con un sorriso ebete per tutto il tempo ed è pure divertente :asd:

3 Likes

Ma la terza season di konosuba invece?

marzo

1 Like

Mashle mi è piaciuta così tanto la prima stagione che ho già finito il manga, ma probabilmente mi guardo anche la seconda perchè fa straridere. :asd:

Solo Leveling per la nutella.

Dungeon Meshi :madsaw: uno dei più belli manga fantasy di sempre, aspettavo l’adattamento da una vita

Haikyuu!! :madsaw: era ora

Si continuano Frieren e Undead Unluck. Buona season dai. :sisi:

Faccio quello simpatico: non c’entra assolutamente nulla con i manga, SL è nato come novel e poi adattato come manhwa, ed è lì che ha fatto il botto.

yes !!!

Non si riferiva a Dungeon Meshi con quel commento?

uhm, mi sa di sì :argh:

1 Like

Dungeon Meshi Dungeon Meshi Dungeon Meshi Dungeon Meshi Dungeon Meshi Dungeon Meshi

Cazzo non vedo l’ora :madsaw:

Poi penso It’s Time for “Torture”, Princess perché il manga è carino. (E’ un gag manga leggero ma piacevole.)

Frieren 2nd cour
Solo Levelling
Classroom of the elite s3

il resto non mi ispira proprio per niente lol

Lacrimuccia per la puntata sul Vecchio Vol

Non mi sembra sia stato menzionato ma ho cominciato questo

E devo dire che non è affatto male, la storia di una Speziale alla corte dell’Imperatore tra intrighi indagini ed un po’ di scienza.

alcuni lo mettono anche sopra frieren quindi deve meritare per forza

Ti direi che sopra forse no, mi pare troppo. Però è sicuramente uno dei titoli della stagione da non perdere assolutamente.

sto guardando a pezzetti il film di psychopass e come ogni volta non capisco se è propaganda o critica sociale.

allora la prima di dungeon meshi mi è piaciuta ,non conosco opera, pertanto vediamo come prosegue.

Mashle serie cazzona come sempre :asd:

ritorna Blue Exorcist ,ultima stagione è tipo del 2017, e riparte dove gli eventi di kyoto…lo guardo praticamente solo per mephisto :asd:

Per ultima lascio solo leveling ,opera che conoscevo solo di nome, e mi ha preso…ora spero di cuore non sia il solito “livellare” del protagonista…da quello che ho letto ci sta altro sperem.