Anime Inverno 2024

Quasi finita, penso o settimana prossima o quella dopo finiscano la maggior parte delle serie di sta stagione.

Ho iniziato ieri Shangri-La Frontier, boia fatto molto meglio di quel che pensavo, visto giusto le prime puntate simpatico e l’azione è fatta bene :sisi:

E migliora se hai giocato a qualche MMORPG ti soddisfera molto più di quella fetecchia di Sword Art Online e robe simili terribili :asd:

cioe un tizio usa cazzo come nick? :asd:

Stagione un po povera, giusto solo leveling (mi aspettavo di meglio ma si lascia guardare piacevolmente) e mashle che per me è stata una sorpresona.

Io ho recuperato il Monologo della Spaziale, piaciuto assai :sisi:

io sono già in lutto perché dopo sei mesi resterò senza la mia dose settimanale di elfe autistiche e farmaciste cinesi altrettanto autistiche

Per fortuna la prossima ha molti titoli interessanti

Meimei non è autistica, comunque per me invece gran stagione.

Oltre a Friren e Speziale devo dire che Shagri-la e Chiyu mi stanno piacendo.

Delicius e Solo leveling non mi fanno impazzire ma si fanno guardare, sono fatti bene e le storie sono solide anche se molto scontate quasi sempre.

fidati, che noi del web autistico l’abbiamo elevata a nostra paladina

A me pare più roba da Lolicon che autistici ma vabbeh ognuno e libero di credere cio che vuole :asd:

Meimei è una delle tre super cortigiane del bordello, la protagonista è Maomao :sisi:

1 Like

Giusto è la zinnona mea culpa :azz: intendevo Maomao scusate

In questa stagione ne seguo un botto

Kimetsu no yaiba
Konosuba
My hero academy
Yuru camp
Slime
Black butler

E dovrebbe continuare anche dungeon meshi !!!

sono alla 3za di solo leveling e le premesse per una figata ci sono tuttte.

dungeon food e’ 12/24 su netflix e dovrebbe uscire questo giovedi quindi si in teoria continua

Visto a Sign of affection sotto consiglio di un amico, molto carino, una versione soft di A silent voice :sisi:

1 Like

Solo leveling per me si salva per le ottime animazioni, il resto mi ha lasciato abbastanza indifferente. Dopo la prima quest contro un nemico umano speravo che il sistema avrebbe costretto il protagonista a scelte scomode, invece per ora niente. Magari ci si arriverà più avanti, ma questa season sicuramente non mi ha fatto innamorare.

1 Like

Non ho molta fiducia nella storia per il momento, però l’azione è fatta molto bene e quando ne sentivo parlare era sempre quello il punto di forza, non mi aspetto grandi stravolgimenti andando avanti ma chissà

Non ho letto il fumetto ma leggendo in giro dicono che praticamente questa stagione e un prologo … la parte figa parte dopo…anche perche credo che i mostri visti nel dungeon doppio delle prime puntate saranno i protagoniati del futuro…alla fin fine la storia si ampliera quando comincieranno a svelare i primi misteri

io l ho letto tutto.

e’ un crescendo fino a un certo punto (poi cala un filno ma e’ colpa della trama in se’)

quello che attira molto e’ il continuo leveling up del protagonista affiancato a una logica di personaggio da mmorpg

Mi accodo con chi non è super entusiasta di Solo Leveling, si fa guardare ma per ora la storia non è proprio un capolavoro. Ho preferito molto di più Shagri-La se bisogna immedesimarsi con la logica da mmorpg.

1 Like