Anime inverno 2014

certi anime di questa stagione trasudano ignoranza da tutti i pori.

Ormai arrivo al punto di dropparli al termine della opening.
Vista solo ora la prima di Chuuni, che sensazione di "sbagliato" c'era per tutta la puntata dopo un finale bellissimo come quello?

L'unica cosa che mi spinge a guardarlo sarà la tipa dei sonnellini che prova a far ridere le scene comiche dove qualcuno cerca di far ridere con una battuta di merda mi fan spaccare sempre, non posso farci nulla


Questa serie di chuuni per il momento sembrerebbe incentrata sulla love story tra Rikka e Yuta....quindi
raga secondo voi meglio whynot o commie come gruppo subber? son indeciso


ah devo vedere la seconda di silverspoon
Sono esattamente le stesse (entrambe rippate da crunchyroll con qualche modifica), solo che commie fa mkv mentre whynot fa mp4.
ok quindi in sostanza vince il piu' grosso
Ok sto guardando Kill la kill...

Ma che cazzo si sono fumati

Ma cosa cazzo è

Ma perchè
la 14 non mi e' piaciuuuuta onestamente


Best anime
Certo che tra Nobunagun e Nobunaga The Fool il 2014 si preannuncia come l'anno del revisionismo storico


Ma guardate Space Dandy

http://animemanga.popcorntv.it/spacedandy/

ogni puntata è sempre meglio
Ste lesbiche mi fanno impazzire
Dopo gli episodi 14 e 15, ripeto di recuperarvi subito Kamen Rider Gaim. Se non lo fate vi perdete una cosa fenomenale
Samurai Flamenco ep 15, sono attonito.


Spoiler

Dopo un bel po' di episodi uno peggio dell'altro, sono riusciti a tirare fuori un episodio stupendo, che mi ha anche fatto venire voglia di vedere gli episodi successivi. Cosa cazzo è successo


Ma Samurai Flamenco


Spoiler

Ha sempre avuto e VOLUTO le potenzialità per spaccare come anime, è questo che fa ancora più ridere degli scorsi ep vediamo i prossimi

La prossima puntata si chiama Ultimate Prime Minister, mi sa che non è neanche lui il boss finale



Il threesome lesbo ricoperte di vomito nella sala delle torture comunque non ho ancora capito se mi eccita o mi schifa





Spoiler

A me a garbato, poi fate voi

Voglio ride il prossimo episodio, per fortuna la bucciottata dei Sentai è durata poco


Siamo già a metà stagione.

Silver Spoon si conferma un bel titolo, e lo si deve per lo più al materiale originale.

Chuunibyou 2, Sakura Trick e Toaru Hikuushi e no Koiuta si lasciano guardare, anche se per l'ultimo titolo il mio giudizio rimane sospeso.

Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda per quanto mi riguarda è la sospresa della stagione. L'umorismo è un po' come la musica, una questione molto personale, e Zvezda spesso tocca bene le mie corde. Il design poi è favoloso.

Space Dandy è ben realizzato, ma per ora perde un po' il confronto con altri lavori di Shinichiro Watanabe. Ci sono ancora parecchi episodi comunque, può ancora decollare.
Vista la prima di Little Busters EX e....

dio mio Sakura Trick, voglia diventare un ragazza delle superiori lesbica
Space brothers e silver spoon mantengono LA lorp qualita' alta

Sent from my XT1032 using Tapatalk