Anime inverno 2014

Stavolta ho battuto Shanks


Spoiler




- Silver Spoon S2 perché Silver Spoon;
- Chuunibyou S2 perché Chuunibyou (e anche Kyoani);
- Nisekoi perché SHAFT;
- Tonari no Seki-kun perché il manga è da schiantarsi dal ridere;
- Sailor Moon perché nostalgia.

Forse Seitokai Yakuindomo S2 se trovo il tempo di recuperare la S1 prima che esca.

Voi?
era qualche giorno che lo volevo fare, ma visto che non postava più un cane sull'altro thread rimandavo

come al solito guardo un po' tutto i più che aspetto

Toei Robot Girls Z visto l'episode 0 su youtube, promette bene
Silver Spoon S2
Maken-ki! two animato da Xebec, non c'è altro da aggiungere
Seitokai 2
Space Dandy
Sakura Trick perchè YURI POWER
Sto ancora aspettando Stardust Crusaders.
chuunibou tutta la vita.

E ovviamente Sailor Moon.

Silver Spoon devo recuperare la prima serie...
mi spaice solo che mi son gia' letto tutto il manga di silver spoon (jin no saji) perche' avrei assistito a una puntata piu' bella dell altra

ah in lista pure ovviamente chuunibou e aspetto vostre info su magari qualche cosa di emergente e valevole di qualita'(probabilmente maken-ki in primis )

ah sbaglio o vedendo il quantitativo probabilmente aggiungeranno ancora titoli???

ah2

sfondo bianco>sfondo nero :P


bhe si ancora manca qualcosa, comunque ci sono parecchie serie da 24-26 episodi nella season attuale che continueranno nella prossima
eh si vero

kill la kill e space brothers son tra queste
Come tutte le stagioni ce ne sono alcuni sicuri e altri interessanti.
Sembra un po' la stagione dei sequel comunque.

Silver Spoon 2
Chuunibyou 2
Tonari no Seki-kun
Space Dandy

Poi vedrò i commenti per gli altri. In ogni caso anche io mi porterò dietro un po' di serie dalla stagione corrente.
tanta roba...
non ci sono abbastanza robottoni ffffffuuuuuuuuuuu


ma c'è Gundam Milf Fighter nella season in corso, e continuera anche nella prossima


Spoiler


ma chuubi 2?
Di che parla?
La prima si chiudeva mi pare

Io guarderò l'ova di symphogear anche se la seconda stagione non m'ha convito.
E space dandy


Parlerà probabilmente della amica d'infanzia di Yuuta che sbuca dal nulla e inizierà a rompere il cazzo perche quest'ultimo non glie lo da


si ok lo sto già seguendo, ma dopo/durante? need more robots perchè oltre a questo, c'è solo valvrave.
OVA season?






Merita 'st'ultimo Gundam?


yugioh con gente che combatte utilizzando i gunpla

le animazioni sono fatte bene però, forse le migliori mai viste in una serie sunrise

(gli oav di Unicorn non li conto, e comunque se la batte)


a me è rimasto ancora duro per la parte iniziale del primo episodio... veramente una figata pazzesca!
nel complesso è buono ma cristo santo.. che cazzo ci vuole a portare quel livello di figagine con una storia alla 0079, C.C-attack, seed, 08th o quant'altro? giapponesi pigri del cazzo.


non è pigrizia, sono i soldi, fa una pubblicità pazzesca ai gunpla, ho letto che dopo il primo episodio sono finiti tutti i Gyan nei negozzi


AHAHAHAHAHAHA