Anime estate 2016


Spoiler





This Wilhelm keeps itself in the air by sheer force of anger alone.
Re, again.

@von:
Orange 7, quindi Suwa best bro ever ?
jojo mette la 5

Ho iniziato ieri pomeriggio Re Zero ed ora sono in pari, davvero bello.

Subaru senza speranza, Rem non te la meriti merda.
Tanto muore nel prossimo episodio

Comunque è semplicemente stato coerente con se stesso, nonostante prima avesse cercato la strada più facile spinto dalla disperazione, una volta che Rem lo ha spinto a reagire facendogli capire che in realtà sapeva già come stavano le cose.

Volendo andar oltre al discorso "fanfiction" intendo.
Re Zero 21, io non so davvero come faccia a non scoparsi Rem
re zero


Spoiler

non mi è chiaro perché, nonostante la moglie di Wilhelm sia stata uccisa dalla balena, tutti possano ricordarla




Solo la nebbia ti cancella dall'esistenza.
Mi sembra di aver capito che la balena deve


Spoiler

proprio ingoiarti e digerirti, magari la moglie è stata uccisa schiacciata




Infatti è una puttanata, emilia è praticamente un personaggio secondario che non gli ha dato nessun motivo di innamorarsi così, sembra un po' la storia di naruto che per tutto il cazzo di anime/manga continua a menarla con sasuke che è il suo migliore amico solo perché hanno fatto squadra un paio di mesi standosi pure sul cazzo
Rem miglio personaggio dell'anime


Spoiler

Adesso son curioso di vedere se solo la presenza del cavaliere con i capelli viola basta per farlo riprendere a fare solo cazzate una dopo l'altra e dallo sguardo che fa alla fine sembrerebbe di si


EMT EMT EMT

Comunque Rem non si vedrà penso quasi più da adesso, Rem fag in suicide watch
Re: Zero


Spoiler



Rem era chiaramente ubriaca in sto episodio

La kill del vecchio con tanto di acclamazione mi ha lasciato

Comunque, dopo aver visto questo episodio, inizio a rassegnarmi al fatto che non morirà mai nessuno.

ps: è solo una mia impressione o più accenna al fatto che possa tornare dalla morte e robe così più la stretta della strega sembra farsi vicina?




anche a me ha dato quella idea, "l'odore" ogni volta diventa sempre più forte e credo che ad una certa ci sarà una sorta di punto di rottura/limite.
Tra l'altro da quando si vede la bocca della strega avvicinarsi all'orecchio di Subaru e bisbigliargli qualcosa mi piace immaginare dica: "cosa cazzo stai facendo"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
o "cheater di merda. Prossima volta prendo un non nerd".

Io fino ad ora la vedevo come una cosa legata al numero di volte che è tornato dalla morte, però potrebbe anche essere come dici te. In ogni caso di certo sembra essere più forte ora rispetto alla prima volta che ha provato a dirlo.


Spoiler

PS: Subaru si è comportato in modo maturo e utile per troppi episodi di fila, è ora che torni a fare cazzate grazie all'assenza di Rem e all'incontro con il cavaliere violetto.


Berserk Ep 9 da sturbo , questo è berserk !
io l'ho droppato però a sto punto mi vedo solo questo episodio 9, ce ne sono altri che meritano? Tanto la trama la so
Un po' tutta la parte dove Gatsu va a salvare Caska merita.

Comunque Jojo, shit got real. Kira è proprio bello come nemico.