Anime estate 2016

araki è uno dei pochi che sa fare dei cattivi davvero bastardissimi...!
Finito Arslan s2, pensavo fossero di più e invece solo 8 puntate

I ritmi sono stati molto più alti della serie precedente (che era 24 puntate), nessuna puntata mi ha mai annoiato, anzi.
buono allora recupero, comunque 8 puntate mi rifiuto di definirla "season"


Vedo stasera
Quando parte Hai Yo poi

ti viene la voglia di prendere uno spadone a 2 mani e fare una strage
Bella quest'ultima di jojo
Kira è IL villain
Se non altro si stan dando una mossa ( avevo perso le speranze topo il ratto col cannone ).
Ma quanto so fuori sti ultimi episodi di Danganronpa 3 ?
jojo il cattivo è davvero un bastardone

Berserk 11 da paura *_*


Mettete sempre a comunque in spoiler che non voglio rovinarmi nulla ( sto seguendo unicamente zetsubou hen che è un "origins" + tramite tra danganronpa e superdanganronpa ) prima di aver giocato al vg

btw, ora che si sono finalmente svegliati dal letargo nessuno commenta più re zero?


Guarda che vanno visti insieme, perchè il prerequel ti spoilera pure il future arc...
Oh, io ho letto che il future ark è quello kill e trial.

Il prequel fino ad ora ha fatto vedere 3 episodi di recap e altri episodi accenni agli inizi ( 80% roba che già si sapeva ).

Sapevo che alcuni personaggi del prequel sarebbero stati presenti nel future ark, ma fino ad ora si è visto poco e niente

Mal che vada lo droppo ( gente che aveva giocato al 3 aveva scritto che si poteva guardare zetsubou hen senza grossi problemi ).
Primi due episodi della seconda stagione di Nanatsu no Taizai out sub-eng
Lo daranno anche su Netflix?


Il Future è solo kill, non ci sono trial almeno nell'anime.

Spoiler

e devi capire chi è l'infiltrato che uccide mentre tutti dormono.




In effetti
Dopo tutte quelle puntate un po' merdose sulla balena finalmente ha ritrovato il suo stile.
Mi sembrava che stessero velocizzando le cose per arrivare alla fine e che quindi non avremo più visto checkpoint
Se devo essere sincero l'aver fatto diventare Subaru super accondiscendente e diplomatico in un batter di ciglia mi ha un po' deluso.
A me ha deluso non sia morto nessuno, e continuino a morire solo comparse. Cmq troppa carne al fuoco e poco tempo in ogni episodio in un certo senso imho lo sta davvero limitando.


Ma in verità è morto qualcuno tipo


Spoiler

Rem e Subaru non se ne è accorto, la lettera è arrivata bianca per un motivo...