Anime estate 2016

Quasi giugno, quindi manca poco più di un mese alla nuova stagione. Altro giro altra corsa signori.

http://anichart.net/summer

- Amaama to Inazuma perché il manga è bellissimo
- Amanchu perché se non lo guardate siete delle brutte persone
- BERSERK perché è un obbligo contrattuale (ma che oh? Ushio e Tora, JoJo, BERSERK, Parasyte... si sono messi a ripescare nei manga vecchi dato che non avevano niente di meglio da animare?)
- Handa-kun ci provo anche se il manga mi è venuto a noia prestissimo e perché ho bellissimi ricordi di Barakamon
- Mob Psycho 100 perché ONE
- New Game perché il manga è praticamente SHIROBAKO con i videogame anziché gli anime (ed è fantastico)
- ReLIFE perché mi piace il manga (anche se negli ultimi capitoli sta svaccando un po'...)
- Shokugeki no Soma 2 perché adoro il manga e la prima stagione è stata ottima

Stagione ricca anche se di sicuro ne mollerò un paio dopo i primi due-tre episodi. E anche se non ci fosse niente fregancazzo, c'è Macross Delta che continua e quello mi basta
Io skippo e recupero con quella autunnale che tanto a parte il continuo di re zero ci sono solo un paio di serie che mi interessa seguire.
Sicuri:

-Arslan Senki: ormai ho visto la prima e quindi proseguo
-Berserk: perché si
-Mob: stesso motivo di berserk
-Shokugeki no Souma: sperando che riprenda il ritmo delle prime puntate della serie precedente, visto che le ultime in pratica erano diventate solo descrizione di ingredienti.

Oltre questi proverò un sacco di titoli nuovi dato che dalle PV mi è sembrato che ce ne siano tanti promettenti.
ma Macross Delta non continua?
Comunque oltre a sequel e il nuovo berserk conosco solo Rewrite di cui ho letto la visual novel, anche se 8bit e dal trailer mi fa già sperare male.
Amaama to Inazuma sembra interessante
Amanchu! sì perché Aria
Arslan Senki forse
Berserk perché trovo avvincenti le avventire marinaresche
Mob Psycho perché One

Poi vedremo


Non so chi ha pensato che fare lo shading cosi fosse una buona idea, ma è pure peggio del primo trailer che sembrava un gioco per ps2.
Urca stagione promettente, ma ovviamente nulla potrà reggere il confronto con l'AOTY dei cheerleader maschi





Su le mani chi lo guarderà
Dopo Free! ( già in calo drastico con la s2 ) il resto è stato a livelli deprimenti imho.
C'è anche quello con il tipo che legge BL

Per me è una stagione un po' fiacca, retta parecchio dalle serie che continuano dalla season scorsa, letto di gente che vuole farsi mettere in criogenesi fino a quella autunnale.
Per chi segue un poco la cosa ( nessuno ), l'assenza di Toko in danganronpa 3 ( a giudicare dal trailer ) è collegata alla sua presenza in Despair Girls ( e quindi alla possibilità che non sia uno spinoff )?


guarda hai ragione ma sono troppo di parte...... berserk
berserk 2016? catroia al day one ovviamente

mob psycho che sembra saitama con i poteri

e qualidea code, resto frega un cazz
Ormai manca poco no?

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Non hanno ancora annunciato il preorder per danganronpa v3 e siamo a tiro di anime.

edit: ma Dio santissimo la doppiatrice di monokuma ( quella di Doraemon per capirci ) ha iniziato a manifestare sintomi di demenza e Alzheimer nell'aprile 2016. La nuova doppiatrice non riesco a sentirla Piango
Uscito l'OVA di Konosuba comunque


grandi soddisfazioni
Ho iniziato a seguire ReLife, mi sta piacendo molto, su certi punti di vista anche profondo. Ve lo consiglio
Ma so usciti 13 episodi tutti insieme wtf?
Vista la prima di Berserk, non mi piace com'è disegnato Gatsu ed sta merda di computer graphic


*


A tratti è quasi inguardabile.