Anime estate 2016



Ma proviamo a ignorare per un secondo tutta la parte tecnica. Proviamo.

Ma la storia?
Una sorta di spezzatino di diversi archi narrativi incollati assieme con lo sputo e la merda di piccione?
Vogliono condensare tutto in una sola stagione?

Ma chi ha fatto il lavoro? Guts in persona ha tagliato la trama con l'ammazzadraghi e poi l'ha rimessa assieme con la mano finta e l'occhio guercio?
ma perchè volete farvi per forza del male a vedere roba che si vede lontano un miglio che è pensata solo per attirare qualche fan disperato?
Ma non è assolutamente vero
Ma è proprio il contrario, è per attirare nuovi fan.
Vista la prima di Rewrite, la parte iniziale ha grossi problemi di sceneggiatura, sono brevi spezzoni dei primi giorni della VN incollati qua e la, la seconda invece è la parte "inedita" con la nuova route scritta apposta per l'anime.

Va bhe che non mi aspettavo nulla quando hanno annunciato che sarebbe stata adattata da 8bit, però dubito che possa attirare qualcuno un macello del genere.


Pare di si, io ne ho già viste 3


io me ne sono sparate 10 XD
Mamma mia la prima di Shokugeki no Soma sono partiti a mille chilomteri allora per farci stare tutti gli scontri, moooolto bene
Ho visto a tratti il primo episodio di Berserk, sono triste. Non so se è peggio il modo in cui è animato o il modo in cui hanno deciso di gestire la storia.
Ho visto la prima di Orange: una studentessa riceve una lettera dalla sé stessa di 10 anni dopo.
Non male, non conosco il materiale originale ma sembra una dramma romantico ben fatto.
Non credo che riusciranno a mantenere la stessa quealità tecnica per tutta la stagione, in genere si spendono più risorse per i primi episodi, ma lo spero lo stesso.
Anche la regia sembra ottima, l'episodio è volato.


Appena posso provo a guardare la prima! Grazie!
Tales of Zestiria
Finito Relife.
Molto piacevole da guardare, divertente e mai noioso.
Io poi personalmente adoro gli anime di questo genere e ne vorrei uno a stagione
Comunque le basi per una seconda stagione ci sono e il materiale se non al momento lo sarà presto perché il manga è ongoing e rispetto alla fine dell'anime ci sono parecchi capitoli già disponibili.


Si bell'anime e sicuramente ci sarà la seconda stagione.
Non si sa per quando però, i capitoli che sono rimasti fuori sono pochi. Se non erro avevo letto che con l'anime hanno coperto 105 capitoli e ora stanno al 108 (prendi questa info con le pinze dato che l'ho letta random da qualche partre). Quindi credo che ci vorrà ancora un po.
Amaama to Inazuma:
Un giovane insegnante rimasto vedovo da poco si occupa al meglio che può della giovane figlia.
Cibo e sentimenti, promosso e aggiunto alla lista di questa stagione.
Basta che non finisce come Usagi Drop!


Sono arrivati al capitolo 134 che è uscito ieri, quindi per l'anno prossimo sarebbe fattibilissimo.
Speriamo
Ho i miei dubbi che fanno una seconda stagione... anche con il materiale disponibile, a meno che non boosti le vendite del manga clamorosamente.


Sta prendendo voti alti quindi sono fiducioso.


Grazie per l'info eheeh, misà che avevo letto qualcosa di un po datato a qualche mese fa XD