Anime estate 2016



Usagi Drop è finito benissimo, esattamente come doveva finire. Il finale del manga non esiste.
vado ot ma ho bisogno di dirlo ad alta voce

Sto vedendo la prima serie di Sword Art Online. Fino a quando

Spoiler

stanno nel primo mondo e kirito batte il boss finale


è davvero carino, mentre queste ultime puntate sono un po' una merda.


Non potevano farlo finire alla 14° puntata?
Droppalo immediatamente, continuare sarebbe poco salutare fidati
Io vorrei essermi fermato alla prima parte dove sembrava ancora ben fatto
Puoi droppare tranquillamente, la parte "buona" è finita.
finita la prima stagione, le ultime puntate sono una porcheria immonda

Non mi era mai capitato di skippare parti di una puntata, ma alcuni punti sono davvero imbarazzanti

vogliamo parlare di "scopro che non sei mio fratello quindi mi innamoro di te"?

La seconda stagione migliora o lascio perdere?
Stai parlando della seconda stagione ( che imho merita solo per i pali che prende la cugina )

Comunque il declino inizia da metà della prima per poi continuare gradualmente con crolli notevoli in alcuni punti.
Comunque il nuovo Berserk in un episodio ha già creato un meme




Spoiler









Non farlo, non la augurerei neanche al mio peggior nemico
Comunque vista la prima di Amaama to Inazuma: stupendo, incrocio tra Barakamon ed Usagi Drop mi è piaciuta tantissimo. Reperibile su crunchyroll

Provato anche Cheer Danshi!!, pensavo molto peggio onestamente e mi ha fatto ridere più di una volta, props per il fatto che almeno stavolta sono in università e non nel solito cazzo di liceo (e che nella prossima puntata saranno imbarazzantissimi). L'ho trovate free su youtube nel canale della Yamato e quindi legale (assieme alla nuova di Shokugeki No Soma )
io ne stos eguendo troppi spero che qualcuno diventi merda perchè sennò non ci arrivo mica rofl


Penso sia il pensiero della maggior parte che l'ha visto.
La seconda parte non regge in confronto alla prima. Sarebbe stato meglio che avessero fatto tutti e 100 i piani. E invece..
La seconda stagione invece è una porcata.
Entro fine anno dovrebbe uscire un film di SAO, speriamo che meriti.





d'obbligo

Vista la prima di Orange. Prima puntata piacevole e anche un po misteriosa.
Sicuramente si andrà sul drammatico
In ogni caso spero che continui bene.
A me non è dispiaciuta la prima di berserk
Orange è molto interessante ma doserò ogni puntata con una di Flying Witch che devo recuperare o piango ancora l'anima (e stavolta la death flag è ufficiale)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Viste le prime 2 di shokugeki no souma e per me continua ad avere la stessa pecca delle puntate finali della scorsa stagione, ovvero le descrizioni degli ingredienti che non finiscono più.
Nella prima puntata ad un certo punto ho dovuto mandare avanti quando faceva la lista degli ingredienti usati da Alice, mentre nella parte dedicata a Souma e nella seconda puntata l'hanno menata di meno con gli ingredienti e hanno finalmente spostato il focus sulla storia dei personaggi e sulla comicità degli assaggi e interazione dei personaggi.
Più che altro giudici incompetenti che manco sanno che cosa usano i concorrenti pur avendo assistito al processo di preparazione.

Senza contare il powerup vergognoso che sta avendo megumi dall'inizio dell'anime.
Spero di scavarmela dai maroni a sto giro ( ma già vedere che sembri alla pari di Sasuke Uchiha è decisamente meh ).
Non so cosa pretendevate da uno shounen sulla cucina
Comunque mi pare veramente rushato, sarà che è solo un cour sta volta.
Mi aspetto semplicemente di ritrovare il ritmo delle prime puntate, dove per riempire i 20 minuti non avevano bisogno di dedicarne 10 a fare liste della spesa
Poi magari lo prenderò io per il verso sbagliato, però secondo me sapere che usano il pesce di pozzanghera, la mandorla tibetana, la carne di uomo orso maiale ecc non aggiunge nulla all'anime.