Anime estate 2016

Si, ma stiamo comunque parlando di uno shounen con personaggi bidimensionali, non leggo il manga ma lurkano qua e la, forse qualcosa succede quando arriva il padre di Erina.
Personalmente, il problema maggiore è che non si capisce bene la skill dei singoli personaggi ( in secondo luogo i powerup gratuiti per certi personaggi scarsi alla morte un attimo prima ).
Mi son visto la prima di Amanchu, sapendo già cosa aspettarmi.
Personalmente preferivo Aria, ma lo seguirò per rilassarmi.

Ho iniziato a seguire anche la seconda stagione di Arslan Senki, cercando di allontanare con un filtro mentale alcune situazioni della prima (tipo il cavallo sull'elefante).
Si lascia vedere, anche se siamo ben lontani da LotGH.
ho adocchiato taboo tattoo anche servamp e seirei etc..., devo ricredermi ci sono molti anime validi quest'estate


Ho visto le prime puntate. Carini, ma niente di troppo innovativo. Sicuramente piacevoli da vedere.
Poi ho iniziato orange, e mi mette un po d'ansia, come tanti altri anime di questo genere.


Premetto: di Shokugeki No Soma sono un fanboy senza speranza è l'unico anime di cui al ritorno dal Giappone ho preso un Action Figure (http://i.ebayimg.com/images/i/272248926443-0-1/s-l1000.jpg come facevo a non prenderla??? E' troppo badass ed è il mio personaggio preferito)

Spoiler


Dunque è vero che si prendono un sacco di tempo per elencare gli ingredienti e le modalità ma quello che mi stupisce è come ogni personaggio abbia una cucina che riflette la propria personalità e carattere.

Questo episodio in particolare è il mio scontro preferito perché si vede la crescita di Megumi: in realtà è sempre stata brava ma era sempre ansiosa e con l'autostima sottozero, qua si vede non solo tenere testa a Ryo che è un cazzo di berserk in cucina, non solo non agitarsi se il cazzo di direttore si presenta al tavolo a guardare ma dopo tutta la tiritera del "in cucina o divori o sei divorata pezzente" gli risponde pure e poi vabbè le citazioni a Jojo che fanno spaccare




Sarei esaltato il triplo se non avessi già letto tutto sul manga e non avessi finito di vedere la 15 di re:zero mezz'ora fa


c'è anche outcast, si niente di trascendentale per dire, però in mancanza di altro non mi dispiace guardarli



Spoiler


Mob Psycho 100 sembra molto interessante come storia e come esecuzione.
La op mi piace molto.
Aggiunto alla lista da seguire.
Vista anche io la prima di Mob.
Non mi ha colpito particolarmente ma in questo episodio si è visto poco quindi aspetto a valutare.
Per il momento posso solo dire che i disegni non mi piacciono per niente
L'ho trovato carino, anche se mi fa ridere l'hype perchè è di ONE
a me invece è proprio piaciuto lo stile grafico.


Quello anche a me.


muori


Ma sto Alderamin? La prima puntata si passa tutta a presentare i personaggi ma secondo me promette bene


Comunque gente non si hanno più scuse per non avere l'abbonamento a Crunchyroll, ha la maggior parte dei top titoli ultimamente
tt


L'ho visto il protagonista non è male, vediamo come prosegue.
Berserk come sta andando quand ad ascolti?
late night anime, gli ascolti non contano.