Anime estate 2016

sono indietro di 1 o due episodi cmq ( quando fan vedere la sorella alla fine insomma ), quindi magari mi sono perso qualche morte importante recente

Mi riferivo principalmente alla battaglia contro la balena, la quale a parte comparse sconosciute non ha mietuto alcuna vittima.

Mi metto in pari e poi aggiorno


cazzo dimmi perchè



Spoiler

Perchè è stata cancellata dall'esistenza dalla nebbia della balena, probabile portarsi la testa come trofeo non è stata l'idea più geniale, o forse ce ne sono altre, non so è una speculazione


Penso proprio di sì.


Purtroppo non è la seconda stagione ma un'original story di 4 puntate e mi hanno detto che il livello qualitativo è quello dei filler.

:bolted:


Messo in pari.

Vero che non si è ancora toccato l'argomento e quindi non ci sono informazioni a riguardo, ma mi fa strano pensare che abbiano le palle per far scomparire un simile personaggio in quel modo.

Se poi davvero è andato, gg e tanti saluti, davvero tanto di cappello e complimenti per la scelta ( ci vuol del coraggio ). Praticamente sarebbe la prima volta che vedo qualcosa di simile in un anime.

edit: Btw, i checkpoints vanno totalmente a caso indipendentemente dal tempo passato?

Avete presente quando negli anni 80/90 si giocava ai sp e si salvava spesso per poi ricaricare e fare il path perfetto o proseguire senza che morisse nessun personaggio? Uguale davvero
I checkpoint sembra che si settino dopo gli eventi importanti, quindi ogni volta che sblocca una situazione e le cose vanno per il verso giusto.
Per quanto riguarda la storia di Rem fatico a credere che sia andata così.
è probabile che tutto quello che dirò sotto spoiler sarà presente nell'ultima puntata, leggete a vostro rischio


Spoiler

rem non è morta, è in coma perchè nella strada di ritorno in capitale viene attaccata, insieme a crush, dal bishop of gluttony che "mangia e cancella" la sua esistenza [e altera la memoria di crush], in questo modo nessuno si ricorda piu di lei, nemmeno la sorella]. Dopo l'uccisione del bishop of sloth(betelguese) tuttavia il savepoint è cambiato nuovamente, e siccome rem era gia in coma PRIMA di questo nuovo save, non sarà più possibile a Subaru soccorrerla [nel momento in cui la vede in coma, si uccide ma vedendo che non cambia nulla realizza che non potrà fare piu niente per salvarla] .

qua finisce l'arc 3 e presumibilmente la season.


Ma cazzo ho aperto lo spoiler pensando fossero supposizioni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Ma tanto con un episodio solo, non so come faranno ad infila tutta sta roba.
E non credo che una seconda stagione sarà a breve.



Comunque finito Berserk, not bad alla fine. Nuova serie per la primavera 2017.
personalmente questa di berserk è piaciuta, cgi devi far finta che non esiste...ma per il resto mi è piaciuta la regia ed il taglio che hanno dato alla storia....
spoiler 25 re:zero


Spoiler

hanno scelto un anime original ending.. per chi non ha letto la novel ci sta anche bene perchè non viene ne accennato ne toccato nulla che lasci dei dubbi. Però per ora la season 2 è..bho, speriamo vende a schifo con i br e facciano altra roba


Re:Zero


Spoiler

Wow che bel finale di merda
Anche se si tratta di un original ending avevano un milione di possibilità vista tutta la carne al fuoco che c'era e invece hanno optato per un finale da storiella d'amore nuda e cruda con tanto di frasetta finale "that's all this story is about"


a livello di light novel dove siamo arrivati? così posso continuare a leggere la storia senza dover aspettare la season 2
Finale un po così di RE Zero, spero che ci sia un season 2 per fare piu chiarezza su alcune cose che non sono state approfondite.


Con la LN penso che l'anime sia in pari con i volumi usciti, mentre la web novel è tip 3 arc più avanti qui trovi tutte le informazioni al riguardo https://www.reddit.com/r/Re_Zero/comments/4r2ih9/read_before_posting_rezero_information_hub/

Boh a me il finale non è dispiaciuto però cioè... deve proseguire prima o poi, se no si che è una cagata.
Ma tutto l'episodio è anime original o solo il dialogo alla fine?
grazie sei un grande
MOB: Lo avevo detto che sarebbe diventato il mio anime preferito della stagione, sempre più figo


Ste seconda parte è veramente figa, mi sta a piacendo molto di più di OPM.