Anime estate 2016



Mi risulta che anche nella novel ci sia quel dialogo. Non si sono inventati nulla, hanno solo chiuso la serie un attimo prima del colpo di scena finale del terzo atto, semplicemente perchè non hanno alcuna conferma di poter fare una stagione 2.

Se avessero avuto la luce verde, è probabile che avrebbero aggiunto 3 minuti durante i credit per fare il colpo di scena.
Non volevo dire che fosse un'origina ending, ma semplicemente che come finale a me fa cagare in ogni caso.
Ovviamente mi esprimo a seconda dei miei gusti, anche perché se apro reddit sono tutti li a lodare il finale eccezionale e dare voto 10/10 all'anime, che per me solo grazie al finale da teen comedy ha perso tantissimi punti.


Onestamente anche a me sta piacendo più di OPM.
Mob sempre più bello, Reigen è un mito.


Ah... merda ora sono tentato di andarmi a leggere questo colpo di scena.


Fatto cagare pure a me, non mi ha detto nulla. Era meglio un cliffhanger.



OPM è veramente over rated secondo me, ottimo per chi non mastica anime, ma in se non dice nulla.
Invece MOB ha quelle sfumature veramente belle.
Ma infatti rezerp si chiude con un cliffhanger forzatissimo e patetico ore recupero le ultime due di MOB
re zero



Spoiler

ma che finale di merda è? il finale della friendzone definitiva. "Ti ho salvata perché ti amo" "Grazie grazie". Sinceramente, l'unico motivo per cui Subaru avrebbe dovuto salvare Emilia, è evitare la distruzione del mondo da parte di Puck (e magari questo è il motivo per cui lui è in questo mondo).




Sebbene abbia una buona idea di fondo, Re:zero non è proprio scritto benssimo. Anche perchè alla luce dei fatti non è che Subaru abbia avuto poi così' tanti contatti con Emilia da creare una vera love story.

Qualcuno ipotizza che non sia neppure vero amore, ma un lavaggio del cervello della strega che lo sta manipolando per fargli fare certe cose. Da qui i savepoint che si aggiornano quando Subaru risolve determinate imprese, casualmente molte delle quali legate ad Emilia.

Ah si... tutta la questione di Puck, effettivamente spaventosa, non frega un cazzo a nessuno.
Beh che la fissa di Subaru sia abbastanza assurda mi pare che si sia sempre detto, sopratutto dopo gli episodi passati con Rem che lì si ci sarebbero le basi per una love story, mentre la cotta per Emilia bene o male è tutta basata sul loro primo incontro in cui lei lo aiuta, di cui lei non ha memorie oltretutto, e poco altro.
Però cioè era abbastanza chiaro dalla fine del dialogo con Rem che Subaru avrebbe continuato così, quindi non è che il discorso fatto ad Emilia nell'ultimo episodio sia chissà quale sorpresa.
Poi chiaro può benissimo non piacere, ma non credo sia abbastanza da rovinare tutta la serie (memorie del finale di Mass Effect 3 )


ma no... la verità è che ci sta una waifu war tra gli Emiliafag e i RemFag.
Il finale va benissimo così com'è. (la storia è quella).
Taboo Tattoo è stata una delle peggiori cagate mai viste in vita mia, speravo in un anime trash stile "inferno e paradiso" invece è stata idromerda in ogni cosa


l'anime inizia con Subaru che sente un "ti prego aiutami", riesce ad andare avanti con "la storia" soltanto dopo aver sistemato situazioni riguardanti Emilia.
Sicuramente la strega ha interesse che Subaru porti Emilia ad un certo punto (magari per resuscitare?)


Ad una certa è diventato una supercazzola...
Ho finito la stagione

Le due serie migliori per me sono state Mob Psycho 100 e Amaama to Inazuma, una spanna sopra tutto il resto.

Ho trovato guardabili anche Orange, Amanchu e Arslan Senki 2
Finito Macross Delta, iniziato bene finito di merda in pure stile Kawamori, la seconda parte veramente patetica.
si macross delta è veramente finito di merda.....
Messo in pari con jojo.
Moar.

Ps: il tizio che gira in cartolina con la freccia è filler?
Filler per una serie finita 16 anni fa?
Comunque no, è palesemente un'idea di Araki


Intendo Filler = non presente nel manga ( oppure episodio presente ma non correlato in alcun modo con la storia. che se lo levi cambia nulla insomma ).

Come l'episodio del topo per capirci.
C'è nel manga, e serviva un deus ex per lo stand della settimana.