Anime estate 2016



*
è stata 100% VN questo episodio, praticamente è come aver visto quello che hai letto nella vn.
Bell'episodio anche se non mi viene da chiamarlo capolavoro (anche se la serie è quella che seguo maggiormente dopo SnS)


Piuttosto, quanto hype per la fine di Mob 4? quando ha cominciato a slegarsi da solo


Sei una persona arida
Ma bello è bello eh, ma volete paragonare con l'episodio che finisce


Spoiler

con la musica classica e la testa che gli rotola giù e la neve che copre il cadavere


?

Quella è poesia su
Comunque ho dei guest pass per crunchyroll a proposito, pmemmatemi se a qualcuno interessano
Concordo con Iso pur avendolo apprezzato molto.

Il taglio della sigla finale è una delle cose che se fatta bene adoro maggiormente. Tipo come hanno fatto per grimgar.

Death flag da modesta a ora grande come una casa...per me a breve si comincia

Edit: io un try con i Cr lo faccio volentieri.


All'inizio a mio parere rendeva di piu, c'era quel non so che di misterioso.
Ok, ora hanno evoluto la storia e spero che pian piano approfondiscano alcuni punti.
L'ultima puntata è sta bella, mai noiosa anche se sono stati 20minuti nella stessa location a parlare.
Però lo trovo un po lento, a volte ripetitivo. E' uno degli anime che aspetto di piu durante la settimana.
Ora comunque spero che dalla prossima partano in quarta. Vista la frase finale, immagino che la vera storia parta da qui Speriamo bene!


Does not compute


Pmmato, occhio che scade il 1 settembre

Se altri lo vogliono sono solo 48 ore ma aggratis
Arrivati a questo punto della stagione ho droppato praticamente tutto.
Di quelli cominciati questa estate sto continuando a seguire solo Amaama to Inazuma e Mob...mi pareva più promettente come stagione.
Provato Alderamin? Sta ingranando a fatica ma lo trovo piacevole, anche se la voce fuori campo a fine di ogni episodio ti spoilera tutto provando a montare hype per quello successivo


Comunque chiamo in adunata i pochi che guardano cheer boys, fatevi avanti e parliamo di quanto spaccano le citazioni di quello con gli occhiali

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
MI mancano appunto Alderamin e 91 days da provare.
Tutto prosegue come da programma.
Non prossimo episodio ma quello ancora dopo imho rem di saluta.


Oltre a quei due mi sta piacendo anche Orange.

Amanchu è vedibile, ma non è Aria. Stesso problema anche nel manga.
Arslan Senki finalmente somiglia un po' di più al materiale di LotGH in modo sufficiente a renderlo apprezzabile ma, per quanto mi riguarda, non memorabile.
Come fate a continua Orange, non vi viene da prendere a pugni la protagonista o trovano delle reali situazioni evolute al classico "so cosa devo fare ma non ci riesco gné"?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Di orange ho visto solo la prima e il fatto che non mi avesse colpito particolarmente più l'averne sentito parlare non proprio bene non mi ha dato lo stimo a continuare.

Arslan senki lo sto seguendo ed è migliorato rispetto alla prima stagione, però come hai detto non è nulla di eccezionale.

Re:zero


Spoiler

Per tutto l'episodio pensavo che alla fine la white whale non sarebbe stata li e lui avrebbe fatto l'ennesima figura di merda però in questo caso di proporzioni bibliche davanti ad un esercito

Sto cominciando a temere che Rem verrà sacrificata...se fanno una cosa del genere son dei grandissimi merda




Anche io fino a fine puntata ho avuto lo stesso presentimento XD
Orange a me sta piacendo. Il genere si sa qual è quindi non c'è da meravigliarsi. Un po lento, ma "misterioso". Io ho visto l'ultima che è la 6. Vi consiglio di dargli una possibilità. A volte è banale purtroppo e come dite voi i personaggi sembrano degli stupidi, ma purtroppo tutti gli anime simili che ho visto i personaggi si comportano sempre in questo modo. Saranno i giapponesi che hanno problemi a relazionarsi e quindi caratterizzano i personaggi cosi. In ogni caso la sesta puntata mi è piaciuta e c'è stato anche un piccolo colpo di scena.
Il colpo di scena della sesta puntata di Orange rende il comportamento dei personaggi fino a questo momento molto demenziale


ho asdato