Anime estate 2013



Ho recuperato la prima season dato che guardando la prima di questo G non ci capivo un cazzo e speravo di agganciare la prima scena/scena finale che si vede in questa nuova puntata, invece mi pare tutt'altra roba.

Mi sono perso qualcosa? Sono usciti degli OAV?


Mi ero dimenticato di dire che Uchouten Kazoku per certi versi mi ricordava Tatami Galaxy. Ho scoperto che l'autore della storia originale è in effetti lo stesso: Tomihiko Morimi.
Un motivo in più per seguirlo.


no, è messa li proprio a cazzo per ora


cosa?
























scherzo, grazie.


Ah ok. I cliffhanger di Lost je fanno na pippa insomma.

Ok

Non è male come anime comunque e nella 12 della prima season, quando il comandante


Spoiler


Spiega perchè è così forte, sono letteralmente morto


/ mezzo OT /

qualcuno mi aggiorna sullo standard 8-10bit? sapevo che il 10bit non è riconosciuto da quasi nessun lettore multimediale / direttamente televisore tramite usb-lan, è realmente così?
se eventualmente ci sono solo subs a 10bit, mi conviene convertirli ad 8bit o mi sparo direttamente su un piede?
prendi il pc e lo attacchi al televisore, se no sparati su un piede mentre li converti


sospettavo... vada per la revolverata sul piede.
von si sbaglia
esistono i mini pc android che leggono tranquillamente i 10 bit ed essenzialmente sono dei prodotti che rendono le tv "smart"
io per esempio son passato da un wd live straming a un mk 808 e va da dio


a non sapevo che avessero fatto lettori che supportassero i 10 bit, meglio allora


Se trovi il modo di convertire in maniera decente da 10bit a 8bit dimmi qualcosa.
figoso.
100€? forse in futuro.
Visto qualcosina.

Kitakubu 1, per sbaglio in tutta onestà, pensavo d'aver preso Stella. Non mi capacito ancora di come sia successo. Comunque tendenzialmente bruttino, disegni a parte che comunque sono il solito stile moe. La maggiore nota di pregio penso siano le transizioni con i quadrettoni colorati.
Come diceva Fallout, sfonda di continuo la quarta parete. Ed è esattamente quello che non dovrebbe fare per essere efficace una trovata del genere, che a me di per sé piace.
Così come l'ho iniziato, l'ho droppato senza patemi.

Free! 1: come tanti pensavo peggio. Non che siano assenti ammiccamenti, però sono più contenuti e più sopportabili del previsto. Continuo a non capire la scelta di dare nomi femminili ai protagonisti femminili e così alla sorella di Rin uno maschile. Comunque si fa guardare tranquillamente contando che la stagione estiva non parrebbe scoppiettante. Almeno le animazioni sono sempre di pregio, finché si mantiene sullo sport non potrà svaccare più di tanto.

Stella blabla 1: boh, non è che mi dica molto. C'è da vedere come si evolve sul fronte softair. Qualche altra puntata gliela concedo.

Genshiken Nidaime 1: visto che non porteranno il fumetto in Italia, mi accontento. Sembra aver perso smalto rispetto alla prima serie. Magari è solo questione di conoscere i personaggi, non so, o mi piacevano troppo Madarame & co, però sembra troppo fujosheggiante. Comunque sia lo continuo senza problemi, anche solo per curiosità.

Monogatari 1: lo stile è quello e non ho letto la novel da cui è tratto l'arco narrativo, per cui non mi accorgerò di eventuali mancanze o difetti. Comunque finora il migliore, non che ci voglia molto.

Devo ancora vedere Uchoten Kazoku e inizierò Gin no Saji, di cui comunque sto leggendo già il fumetto.

Per il resto aspetto opinioni.


io per mk 808 + telecomando ho speso 52€ arrivati a casa
Nuove opening

edit: boia, dovevo postarlo sul post di Titan


la canzone integrale fa schifo

è uscita da poco
su popcornTV http://animemanga.popcorntv.it/



:Q_

btw, sono sempre combattuto se vederle in qualità scrausa o aspettare mezza giornata per vederle in qualità alta ( anche se alla fine opto sempre per la seconda scelta :3 ).
E' già l'8 e ancora nessun sub per kami sama no inai nichiyouby
Un nuovo film su Glass no Kamen