Anime estate 2013

Prima di vedere Dangan Ronpa giocatevelo per PSP, pare di gran lunga superiore all'anime. Inoltre è proprio un bel gioco
ci stavo pensando anche se non ho una psp
mi sa che mi son perso qualche passaggio
praticamente le prime 2 puntate di rozen sono un riassunto di quello che e' avvenuto nella prima stagione
la prima puntata si, la seconda comincia la storia del secondo manga, almeno cosi si vede dalla preview
ah menomale
si sa se saranno 13 espisodi o si va alle 2 stagioni?
13 episodi
Ho visto la prima di Monogatari S2 e di Love Lab.

Per quel che riguarda Monogatari il primo episodio è un po' strano vista la totale assenza del protagonista, ma allo stesso tempo non è stato male. Lo seguirò, lo avrei fatto in ogni caso comunque.

Love Lab non so nemmeno perché l'ho provato. Immagino sia decente: un anime umoristico con ambientazione e personaggi indistinguibili da decine di altri. Animazioni un po' sopra la media, la storia stavolta segue delle ragazzine che fanno pratica per immaginarie e improbabili situazioni romantiche.
Per il resto mi son già dimenticato i nomi.


Symphogear è tornato

prepare your anus




Spoiler

i soldati che raccolgono i resti con l'aspirapolvere mi ha ucciso


che roba è nella seconda gif?
sembra interessante.




chiaro ?
Vi it's you?


Stella Jogakuin Koutouka C3-bu
Here's your knife
ma questo è il solito club dove mangiano dolci e beveno tè
che e' successo questa settimana
shingeki 13,5 che in realta' e' una puntata semi riassunto

space brothers saltata...

ore no imouto e' passato a ferragosto...




io l'ho trovato veramente carino invece, e è pure animato bene, capisco che se non sono disegnate moe non rientra nei tuoi gusti

Spoiler




Ho riso come un idiota


pure io, anche la scena di quando corre mi ha stupito


Gli darò qualche altra puntata, il tempo di introdurre altri personagi.

Ho visto anche Kiniro Mosaic e Uchouten Kazoku.

Il primo non sembra fatto male, ma pare il solito slice-of-life con ragazze. Un paio di queste arrivano dall'Inghilterra. E questo è tutto.

Uchouten Kazoku l'ho trovato molto interessante per storia, atmosfera e per il design di Kouji Kumeta.
Spero che i riferimenti alla mitologia giapponese non lo rendano troppo difficile da seguire, sia nella storia che nelle sfumature.
ma quand'è che nisioisin smette di tagliare i capelli ai suoi personaggi ? Cazzo ha fatto a Senjougahara


Spoiler