Anime estate 2013

Non avendo un cazzo da fare e visto che è già uscito il chart con alcuni anime mi sono sentito in dovere di inculare il thread a whitetiger


Spoiler




seguo sicuro

Fate/kaleid liner Prisma Ilya
Sailor Moon
Symphogear G
Neptunia
Monogatari

P.S.

Non so se ci sono trollate in questa versione del chart visto che è uscito il 1 aprile, provvederò ad aggiornare con nuove versioni in seguito
primo!
ora do un occhiata


ma ci sta il clone di rayhearth?
vedendo historie mi verrebbe da dargli una possibilita' solo per il tratto uguale a keiji l ospite indesiderat o


cmq a un occhiata inziale e frettolosa vedi solo rozen s3 di abbastanza sicuro ma aspetto commenti per scovare qualche opera interessante
Per il momento:

- Fate/kaleid liner Prisma Ilya
- Dangan Rompa
- Sailor Moon
- Kabu no Isaki (sperando esca sul serio e non sia una trollata)
mi spiegate bene di cosa tratta sto fate/kaleid?

a occhio sembra una rivisitazione in chiave umoristica di fate/zero
fate/zero non centra, massimo fate/stay night, e scommetto che non hai ne giocato la visual novel, ne visto quella merda di adattamento aniamto

comunque è una seria incentrata su Ilya in chiave umoristica che fa la mahou shoujo
Se è divertente la metà di Carnival Phantasm sarà un capolavoro


Final Dead Lancer
Rozen Maiden Season 3

Non riesco a trattenere le lacrime

edit: e ancora spremono fate


va bhe è la visual novel più popolare (non la più bella visto che pecca in ambito grafico), ho guduto leggermela, l'anime non regge il confronto
Ne avrò visti 6 tra quelli elencati

Btw, manca anche tld ( e tutte le cazzo di serie di go nagai )


Ma parli di fate e nello specifico del manga che sta uscendo in sti giorni anche da noi?


no parlo del gioco, visual novel http://vndb.org/v11 che sarebbe l'opera originale, il manga e l'anime sono adattamenti

che è coposto da 3 route, Fate, Unlimited Blade Works, e Heaven's Feel so circa 80 ore di visual novel
Conosco di nome ma mai visto.
Piuttosto visto il periodo in cui è uscito, la grafica avrà il suo perché


ma poi vuoi mettere il trauma di diventare un cyborg ed essere senza pisello ?
A sto giro solo Rozen Maiden,Kamisama no Inai per curiosità e quello che avrà più view/reply su animesuki
Kabu no Isaki, eh?
Bella trollata da primo Aprile, all of my rage.
Ma comunque una cosa che mi è venuta in mente: in estate doveva uscire l'anime di Silver Spoon o mi ricordo male io?
esce nel 2013 ma non si sa ancora la data

http://countdown.mandragon.info/confirmed.html


silver spoon è eccezionale.
aggiornato il chart