Anime estate 2013

Aggiornamento

http://i3.minus.com/ibzppF4KzcDr3n.jpg

(Linkata perché è veramente enorme )

Guardo

Silver Spoon
Fate/kaleid liner Prisma Ilya
The World God Only Knows s3
Gli OVA di Chuunibyou, Suisei no Gargantia, Minami-ke, Shingeki no Kyojin, Magical Star Kanon 100%
Kick-Heart
Fate/zero Café
Kaze Tachinu

Provo

Servant x Service - Il manga è dello stesso autore di Working!!, ed è adattato dallo stesso studio.
Kin-Iro Mosaic - mi ispira abbastanza il riassunto.
Gatchaman Crowds - come sopra.
Danganrompa - tratto da un gioco per PSP di cui ho sentito parlare benissimo.
Free! - Kyoani, sperando che non sia quello che sembra (ossia un anime fujoshi-bait).
It's not my fault I'm not popular! - perché da quello che ho letto del manga, è proprio colpa sua
Genshinken Nidaime - il manga è quanto di più piatto esista, ma in memoria del vecchio Genshinken gli do una possibilità.

Evito

Kimi no Iru Machi - perché è una storia che ti fa morire dentro.
Pare sarà un'estate abbastanza piena per me.

Provo/vedo:

Monogatari Second Season 80%
Kitakubu Katsudou Kiroku 50%
Kin-Iro Mosaic 60% (10% in più per la rivista in cui è pubblicato)
Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaete mo Omaera ga Warui! 90%
Stella Jogakuin Koutou-ka C³-bu 50% (non c'è in questo chart ma pare uscirà in estate)
Uchouten Kazoku 60% (design di Kumeta)
Free! 80% count me in!
Tamayura – More Aggressive 60%
Gatchaman Crowds 70% (diretto da Kenji Nakamura = +20%)
Silver Spoon 100%
guardo silver spoon.

Sono indietro persino con shinjeki no kyojin...
Checculo ho finito Bakemonogatari giusto ieri


Comunque consiglio anche di dare un'occhiata a Blood Lad. Non so se l'avete notato, ma è della Brain Base, quelli di Baccano! Durarara e Marwaru pinguinodelonghi
dopo una stagione come la primavera anche l estate sembra di qualita' altissima
ottimo ottimo
E' naturale, ripropongono rozen maiden
non vedo god only know nella locandina o sbaglio?


aggiornato il chart, ora c'è
C'è una locandina aggiornata con tutte le date?
Quanto cacchio odio le accoppiate lolite-carriarmati-fucili-aerei-merdamilitare varia.

Il livore.


non ne ho trovate di locandine con le date ma se vai su http://www.animeclick.it/news/35783-giappone-gli-anime-della-prossima-stagione-estate-2013 ci sono le date


Non c'è bisogno di prenderla così, basta non guardarli.

Anche a me l'idea generale lascia perplesso. Sull'onda del successo ho visto Girls und Panzer e nonostante sia idiota come mi aspettavo alla fine devo dire che non è così male, specialmente durante gli incontri.


* this

per quanto demente poteva essere il contesto, gli incontri erano tutto di un altro livello
Lo metto in lista allora

Btw



Tratto dal link di Von ( si parla di rozen maiden ). Qualcuno sa dove trovare info relative ai nuovi box in blue ray ( per farmi un'idea del prezzo e di che extra contengano ) ?
ho trovato i prezzi

http://www.fandompost.com/2013/03/28/japanese-rozen-maiden-season-anime-blu-ray-box-sets-announced/
Sui 500 € compreso tutto


Ti sei dimenticato la Inumimi Jet Fighter Equipped Gothic Kunoichi Lolita di Senran Kagura

ok, recuperata la seconda stagione di The World God Only Knows + Ova, sono stato un coglione a dropparla anni fa
hai droppato god only know!!! ma sei fuoriii!!!

cmq fidati che la terza stagione sara' ancora migliroe(o meglio sul manga e' suprlativa la parte delle dee)

cmq il problema e' che mancano ancora alcune tizie per iniziare la saga delle dee quindi e' possibile che si vada alla quarta stagione per l amichetta d infanzia


Ti offro mezzo pugno per un mezzo brofist, l'altra metà la guadagni mettendoti in pari con il manga