Anime Autunno 2016

Finita la quarta di JoJo.

Boia quanto è calata verso la fine... il cattivo che passa da interessante a inutile ( con tanto di poteri regalati a cazzo because yes tipo sasuke in naruto ).

Sempre un buon titolo ma una delusione che boh.
Perché regalati? Viene colpito 2 volte dalla freccia


Appunto.
La seconda volta a casaccio.
Totalmente a caso.

edit: senza contare che poi il potere si rivela un malus ( e non solo. Si preoccupa pure di fare gli spiegoni al figlio tanto per essere sicuro che vada tutto a puttane )
La freccia viene chiamata dalla volontà di 'vita tranquilla' di Kira, e gli da' il potere che in quel momento lo salva (bites the dust), ovvero non permettere al figlio di rivelare la propria identità. Nella prossima stagione viene spiegato meglio come funziona la freccia.
Comunque verso il finale è calato. Bella la trollata finale, ma comunque Bites the dust era un potere del cazzo che non centrava nulla.
Cmq ( parlo solo della storia ) stardust crusaders nel complesso è molto meglio.

edit: però è anche vero che l'ultima opening di Diamond is unbreakable è stupenda
Gusti,a me la quarta come storia è piaciuta molto di più.

Non vedo l'ora esca la quinta,preparatevi a dei nomi seriamente imbarazzanti però
la 4 serie è la più soft di jojo, molto particolare e personalmente mi è piaciuta veramente molto in anime.

La 5 scordatevi tutto si torna a livelli della 3 se non di più ......speriamo arrivi presto!!!!!!! mi manca jojo


Non vedo l'ora

Magari evitando l'eccessivo buonismo.
Che poi la 5a è la preferita dalla community jappo.

Mi aspetto una trasposizione stupenda (non che quella della 4a fosse brutta eh )
Io spero che graficamente si ritorni al livello della 3


in che senso?stile di disegno dici?
Soldi spesi, colori, disegni, etc... tutto in poche parole

C'è stato un downgrade tra 3 e 4 che spostati ( senza contare gli scenari che rimandano a dragonball quanto a desolazione ).

Ma immagino sarà sempre una questione di soldi
Ma veramente ci sono scene della 4° serie stilisticamente molto migliori della 3°, che poi è calata veramente in merda alla fine, scontro Dio vs Jotaro veramente ridicolo.

Più che altro la 4° serie svariava tantissimo con diversi studi a lavorarci, alcuni episodi erano fatti pure dalla Pierrot.
Pure la 4° era calata negli ultimi episodi, anche se nell'ultimo si ripresa ed è uscito bene. Farsi tutta una tirata singola, senza pausa è venuto meglio della 3°.
A me i disegni sembra peggiori in tutto, specialmente l'ambiente ( che poi dovrebbe esserci per poter fare un confronto ).

Avevo letto qualcosa tipo "meno soldi disponibili" per questa quarta serie, rispetto alla terza, e speravo che eventuali vendite o santi vari potessero aiutare in vista di una quinta.

Non indagai allora, ma qualora fosse vero non ci troverei appunto nulla di strano

Io continuo a sperare fiducioso nel dietrofront.

edit: cercando la terza op della S4



Madonna no,la terza stagione aveva dei cali di budget clamorosi da una puntata all'altra
Alti e bassi ok, ma faccio riferimento alla qualità degli episodi top.
Senza contare che sono 10 o 11 episodi o più.
boh non ne sono convinto,ovviamente sono difficili da tracciare tutti,ma nella terza mi ricordo parecchi più momenti in cui pensavo "dio come è disegnato male"
Qualitativamente i miglior episodi della 4° sono meglio della 3°, non c'è nulla da aggiungere.

Anni luce proprio:


Spoiler









Poi i gusti personali sono un altra cosa.
Io mi riferivo però a un confronto sulla grafica, non a proposito dei combattimenti.

Per spiegarmi meglio, metti a confronto il primo episodio di entrambe le serie.
Il cambio di grafica ed i paesaggi inesistenti io non li ho apprezzati ( per capire a cosa mi riferisco, guarda la seconda gif da te postata la casa che compare per qualche attimo ).

E questo non mi vieta di riconoscere la bellezza di scene quali quelle postate da te ( ma combattimento e basta ). Non ricordo così bene da poter fare un confronto con la terza serie ma ti credo senza problemi sulla parola quando mi dici che sono superiori.